Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Nadine S.

L'Approccio con una Ragazza

L'APPROCCIO CON UNA RAGAZZA: COME CONQUISTARLA. - Nella prima lezione su come conquistare una ragazza abbiamo focalizzato i più diffusi tipi di ragazza, di certo avrai “riconosciuto” anche quella che piace a te. Adesso entriamo in una fase delicata: l'approccio. Bisogna fare le mosse giuste perché, se sbagli quello, rischi di essere eliminato a vita!

Non perderti: COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA?

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA: L'APPROCCIO. Vediamo come approcciarsi ad una ragazza in base alla sua indole:

  • LA ROMANTICA

    Lei è una ragazza romantica? Allora devi necessariamente trasformarti in un principe azzurro. Prima di presentarti, se ci riesci, trova il suo numero di cellulare. Mandale qualche sms tenero e misterioso, falla sognare. Poi organizza un incontro magico, come nelle favole... E tieni le mani a posto, perché se ci provi subito la fai scappare a gambe levate!

  • LA TOP MODEL

    Lei è una top model? Ahi, ahi, qui la faccenda si fa ancora più spinosa. Anzi, specifichiamo: se sei anche tu un figo da paura, allora le tue chance si moltiplicano. Essendo vanitosa, infatti, è allettata dall'idea di andare in giro con un suo “pari” e far morire d'invidia tutti quanti. Se invece non sei esattamente il ritratto di Brad Pitt... Beh, allora non ti resta che... distinguerti. Lei è abituata ad essere corteggiata e venerata, quindi evita di unirti al gruppo di quelli che le sbavano dietro. Manifesta una certa indifferenza e una certa “incostanza”: avvicinati, dille qualcosa, poi sparisci per qualche giorno, poi fatti di nuovo vivo. E adoperati affinché ti veda anche con altre ragazze!

  • LA SPORTIVA

    Se lei, invece, è un tipetto sportivo, un'irresistibile monella... Vai subito a comprare tuta e scarpe da tennis! Scherzi a parte, mostrale di saper tenere i suoi stessi ritmi. Proponile di fare jogging insieme, coinvolgila nella tua comitiva, cerca di trasmetterle un senso di energia. Chiedile l'amicizia su facebook, scrivile post che la facciano ridere... Per nessun motivo deve pensare che sei un pantafolaio o un ragazzo privo di iniziativa. E conquista la sua amicizia, prima di tutto!

  • LA TRUZZA

    Qual è l'approccio ideale? Diciamo che può essere semplice, basta sintonizzarsi sulla sua stessa lunghezza d'onda. La truzza non vuole le cose troppo lunghe e complicate, detesta i discorsi (e i rapporti) impegnativi e i giri di parole. Pane e pane e vino al vino, insomma. Usa facebook per comunicare con lei, se le scrivi un sms ricordati di usare un linguaggio molto spiccio e non ti aspettare sempre la risposta perché non vuole spendere quei centesimi... Stai molto attento al look... Insomma, non ti presentare con un “banale” abbinamento camicia-jeans: potrebbe inorridire. Tira fuori il lato un po' “tamarro” che c'è in te e lanciati, senza essere troppo formale. E falle i complimenti per i capelli piastrati!

  • LA DARKETTONA

    Se vuoi conquistarla e usi abiti colorati, allora è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba! Compra qualcosa di scuro, un giubbotto di pelle, una maglia nera... qualcosa del genere, insomma. Fatti una cultura sulla musica che ascolta (Marilyn Manson in primis) e anche sui suoi poeti preferiti (perché li ha di sicuro...), memorizza qualche verso e scrivilo sulla sua bacheca facebook. Tira fuori tutta la tua sensibilità e armati di pazienza. L'errore da evitare è quello di mostrarti “spaesato” dinanzi al suo mondo e al suo modo di essere...

Per diventare un vero seduttore leggi anche:

Commenti

Commenta L'Approccio con una Ragazza.
Utilizza FaceBook.