Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Le invenzioni più strane al mondo

LE INVENZIONI PIÙ STRANE DEL MONDO

A volte non ci pensiamo, o non ce ne rendiamo conto, ma al mondo esistono tantissime cose bizzarre che, però, hanno una loro utilità. È strano pensare che al mondo ci sia qualcuno di così folle che abbia inventato cose tanto strane quanto bizzarre ma che si possono rivelare molto utili. Per usarne qualcuna, o semplicemente per portarsela dietro, ci vuole del coraggio perché per la loro stranezza potrebbero farci passare per dei pazzi; eppure, queste invenzioni ci sono, sono state pensate e create da menti folli e ci sono persone che le usano e con cui vanno in giro senza preoccuparsi del giudizio altrui. Sarebbe bello creare un'enciclopedia, una raccolta di tutte le invenzioni più strane del mondo con tanto di foto e di nominativo del folle inventore; oppure un programma stile “Guinness World Record” senza un vincitore, ma solo l'esibizione di tutte le invenzioni più assurde provenienti da tutte le parti del mondo. Ci sarebbe proprio da ridere! Intanto, se siete curiosi di conoscere queste invenzioni e non sono ancora riportate su nessuna enciclopedia, leggete quali sono quelle che abbiamo scelto per voi.

Leggi anche: 10 invenzioni geniali che ti cambieranno la vita

Le invenzioni più strane al mondo
 

LE INVENZIONI PIÙ ASSURDE DEL MONDO: LA CLASSIFICA

Si, avete letto bene, qui raccogliamo le invenzioni più strane del mondo; dobbiamo accontentarci finché non creeranno un'enciclopedia o un programma con l'esibizione di tutte le stranezze del nostropianeta, ma soprattutto, io vorrei tanto conoscere quei pazzi che le hanno inventate. Ora basta con le chiacchiere, passiamo ai fatti, vediamo insieme queste invenzioni. Curiosi?

  • Occhiali con binocolo incorporato: indossando i semplici occhiali con il binocolo incorporato abbiamo la possibilità di vedere molto molto lontano. Sono un po' pesanti da portare, indossateli solo all'occorrenza.
  • Phon con telecomando nel manico: mentre vi asciugate i capelli volete spegnere la tv ma siete lontani dal telecomando? Problema risolto, arriva il phon con il telecomando incorporato.
  • Forchette con rotella incorporata: amanti della pizza, esiste una forchetta con la rotella incorporata per tagliare la pizza, quanto tempo risparmiato per goderci il nostro piatto preferito!
  • Parete armadio super attrezzata: per chi ama la comodità e il risparmio di spazio, esiste una parete attrezzata di quasi tutti gli oggetti ingombranti delle vostre cucine e salotti; televisione, forno, consolle preferita, distributore di bibite e di acqua in una sola parete.
  • Mini ombrellini: i mini ombrellini, non quelli che si mettono nei cocktail, ma quelli un po' più grandi, potete portarli comodamente in borsa e se indossate un paio di scarpe chiare in una giornata di pioggia, toglieteli fuori e fissateli a terra, proteggeranno le vostre scarpe.
  • Mini ventilatore da applicare alle posate: quando mangiate qualcosa di caldo e non avete abbastanza fiato per raffreddare la vostra pietanza, arriva lui, si poggia alle posate e raffredderà il vostro piatto.
  • Burro in stick: ha le sembianze di una colla, o di un enorme burrocacao, invece non è altro che del burro in stick, utile e pratico per spalmarlo sul pane per i nostri spuntini!

Commenti

Commenta Le invenzioni più strane al mondo.
Utilizza FaceBook.