Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

L'inglese CTS suona meglio

Ti hanno regalato la chitarra che volevi, ma non riesci realizzare il tuo sogno di diventare una rockstar internazionale. Il tuo inglese fa ancora un po’ acqua da tutte le parti, vero? Allora ti serve una soluzione facile e divertente allo stesso tempo.
Questa soluzione te la dà CTS con le sue vacanze studio. Si può scegliere tra ben 18 lingue – non solo inglese e francese, ma anche il cinese – in 30 paesi in tutto il mondo.
Un corso CTS è soprattutto un’occasione unica per confrontarsi, formarsi e divertirsi approfondendo la conoscenza di una lingua straniera.
CTS è in grado di offrirti corsi individuali o di gruppo, di qualsiasi livello da quello base a quelli più avanzati, con sistemazione in famiglia, residence, appartamento o guest-house. Si possono studiare tutte le lingue europee, ma anche il cinese, l’arabo e il giapponese nelle migliori scuole selezionate in tutto il mondo e riconosciute da prestigiosi organismi internazionali, nelle maggiori città come nei centri più piccoli.
Tutti i partecipanti ricevono anche un certificato di frequenza, valido per l’accumulo dei crediti formativi, con il giudizio dei risultati ottenuti.
Ogni corso, inoltre, prevede un ricco programma di iniziative per il tempo libero e una serie di attività ideali per mettere in pratica tutto ciò che si apprende in aula e per immergersi nella cultura locale.
E se durante il soggiorno si può sempre contare su personale affidabile, sempre disponibile per qualsiasi esigenza, prenotando una vacanza studio CTS si ha diritto anche alla polizza gratuita contro le penalità di cancellazione, valida fino al giorno della partenza.
CTS pensa proprio a tutto. E tu non scordare la chitarra a casa!

Per maggiori informazioni: CTS - Vacanze Studio

redazionale promozionale

Commenti

Commenta L'inglese CTS suona meglio.
Utilizza FaceBook.