Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Lucia P.

Ma come ti vesti...per Carnevale?

Il Carnevale è alle porte ed ogni anno scatta il dilemma, almeno per chi partecipa a veglioni o feste in costume: come mi vesto? Spulciando sul web, sono tantissime le idee da cui prendere spunto per crearsi una maschera ad hoc o acquistare il vestito più adatto. Anche quest’anno i travestimenti più in voga si ispirano al cinema e alle serie tv più amate. Ecco allora spuntare ovunque vampiri, streghe e stregoni (sarà anche che così si ricicla il costume di Halloween?), ma anche supereroi e miti musicali.

QUALCHE IDEA PER ORGANIZZARE UNA FESTA DI CARNEVALE?


Per i ragazzi - Per i maschietti non passa mai di moda l’abitudine di vestirsi da super-eroe. E, in effetti, con i grandi ritorni di Batman e Spiderman sul grande schermo quest’anno, c’è un motivo in più per festeggiare il Carnevale muniti di super poteri. Volete fare un figurone, impegnando pochissimo tempo e senza spendere? Spopola sul web l’idea di vestirsi da “spread”, il differenziale economico di cui si parla tanto in questi tempi di crisi. Una maglietta bianca con qualche scritta fai da te e pochi euro in mano, et voilà, anche i problemi dell’economia diventano un tema su cui scherzare a Carnevale.

Per le ragazze - Se vedete nella festa più divertente dell’anno un’occasione per tornare bambine, non possiamo che consigliarvi i numerosi costumi da principesse disneyane. Quest’anno, poi, ci sono ben due film su Biancaneve in uscita. Quale migliore occasione per rispolverare il vestito dell’ingenua amica dei 7 nani?. Se, invece, il genere “brava fanciulla” non è proprio il vostro: basta una semplice tuta gialla potete trasformarvi nella tostissima sposa di Kill Bill. Se, invece, volete fare un salto nel mondo della musica è quasi d’obbligo ispirarsi alla trasformista Lady Gaga: è l’artista più quotata del momento e con un look come il suo non si può passare inosservate. Neanche a Carnevale. Ma se volete essere davvero originali vi consigliamo di dare uno sguardo al blog di Betty Felon.

Leggi anche Carnevale: idee per i ritardatari

Commenti

Commenta Ma come ti vesti...per Carnevale?.
Utilizza FaceBook.