Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Lucia P.

Oroscopo 2012 esclusivo: i segni d' aria

In astrologia, i segni d'aria corrispondono al "trigono d'aria": Gemelli, Bilancia ed Acquario.

Oroscopo Gemelli 2012

Oroscopo 2012 Gemelli
Tutti i “Gemellini” vivranno un anno molto positivo. Riuscirete a raggiungere importanti risultati grazie alle vostre qualità: determinazione, vitalità e creatività. Una grande motivazione alimenta il vostro impegno nella prima metà dell’anno, mentre la seconda metà sarà un po’ più complicata da affrontare. I vostri sbalzi d’umore intaccheranno da settembre il vostro ottimismo, facendo sorgere qualche problema sui banchi. Ma non vi preoccupate, quando volete raggiungere un obiettivo, nessun ostacolo vi può fermare!

Oroscopo Bilancia 2012

Oroscopo 2012 Bilancia 
Le previsioni per il 2012 sono influenzate dalla presenza di Saturno nel vostro segno. Questo significa che sarete messi alla prova e vi saranno proposti innumerevoli cambiamenti durante l’anno. Ci sono tutte le premesse giuste per prendere decisioni importanti riguardo al vostro futuro. Il nuovo anno si annuncia particolarmente impegnativo, ma non preoccupatevi. La presenza nel segno di Saturno vi rende anche riflessivi e perseveranti nell’affrontare lo studio. A fine d’anno potrete quindi raccogliere i frutti del vostro impegno sui libri.

Oroscopo Acquario 2012

Oroscopo 2012 Acquario 
Cari amici dell’Acquario, questo 2012 sarà un anno di grandi e piacevoli sorprese! Riuscirete ad esprimere al meglio la vostra originalità e creatività in ogni campo. Fino ad ottobre sarete incoraggiati da Saturno che vi offre una dose extra di determinazione e spirito di sacrificio (non proprio il vostro forte in situazioni normali!). Se riuscirete a mettere in pratica queste qualità nello studio finalmente potrete far capire il vostro valore agli insegnati. Non perdete la pazienza se questo non succede subito, i risultati infatti arriveranno gradualmente.

Commenti

Commenta Oroscopo 2012 esclusivo: i segni d' aria.
Utilizza FaceBook.