Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Prima lezione su come conquistare una ragazza: la principessa

Fuori dai luoghi comuni!
Sull’arte di conquistare una ragazza si è detto tutto e il contrario di tutto, mosse, frasi, strategie, appostamenti… ma nessuno, nessuno ha ancora ben chiarito ciò che va fatto.
Prima di iniziare a sviscerare il problema, meglio chiarire le regole del gioco: io sono una ragazza che sa tutto e quando dico tutto dico proprio tutto sulle ragazze, quindi so quello che dico, cercate di seguire i miei consigli et voilà…. Vi si apriranno le porte del paradiso!!

La guida completa


Lezione numero uno: La Principessa

La lezione numero uno è notoriamente una delle più importanti: qualsiasi problema incontrerete nella vostra vita amorosa o di il "m"coppia, qualsiasi ragazza vorrete conquistare, mai, per nessuna ragione dimenticare o tralasciare la regola numero uno: lei per voi è la principessa!
Dovete capire che noi ragazze siamo cresciute con il mito della principessa, ci fanno il lavaggio del cervello da generazioni e generazioni, come per voi il calcio, per noi le principesse…. Sacre!!!
E allora, nessun consiglio fu mai più importante, trattatela sempre, in ogni istante, dal buongiorno al messaggino, dall’uscita in gruppo all’appuntamento come se fosse la cosa più bella e più importante del mondo. Non serve fare poi gran che, basta avere quell’occhio di riguardo, quella parolina in più, quel gesto carino, anche cose apparentemente insignificanti, che lei però nota. Perché a noi ragazze non sfugge mai, proprio mai niente. Anche quando da Sissi diventerà la principessa sul pisello, sempre, sempre, sempre, fatela sentire importante. Certo, ovvio che quando scatta la passione, scatta la passione e non ci sono santi che reggono ma se lei sentirà che per voi lei è il massimo, allora altro che passione… huhuhu non la terrà più nessuno!
E questo era “il primo comandamento”, il principio di fondo da tatuarsi nella testa, da ripetere ogni mattina, ogni sera, ogni momento… deve diventare il vostro chiodo fisso….

Detto ciò passiamo ai consigli un po’ più pratici: come comportarsi in ogni situazione, cosa fare, cosa dire, come farlo, come dirlo… insomma tutto ciò che dovete sapere per centrare l’obiettivo!
Questo, nella prossima lezione!

by Jessy!

Seguite la discussione sul forum: Come conquistare una ragazza


Seconda puntata: L'approccio

Commenti

Commenta Prima lezione su come conquistare una ragazza: la principessa.
Utilizza FaceBook.