Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Regali di Natale: 6 idee per stupire

REGALI DI NATALE: 6 IDEE PER STUPIRE

C'è un solo modo di fare un regalo di Natale che abbia il potere di stupire la persona al quale è destinato ed è quello che deriva dall'aver veramente prestato attenzione ai desideri di quella persona.  Siete presi dall'angoscia del "e quest'anno cosa gli regalo?"?
Ecco allora qualche idea regalo per stupire, dalle istruzioni per diventare un cecchino del Natale, che centra sempre il regalo giusto, agli spunti che solitamente raccolgono il favore dei destinatari del regalo e che contemporaneamente provano che un pochino ci avete pensato.

Leggi: Regali di Natale fai da te: 6 idee fatte a mano

REGALI DI NATALE: PER NON FALLIRE MAI

 Prendete appunti durante tutto l'anno: fate caso a quello che i vostri amici postano su Facebook scrivendo "lo vogliooooo!" o a quello che puntano come cani da caccia quando uscite per le vie del centro e scrivetevelo: vedrete che sorpresa quando il vostro amico o la vostra amica si ritroverà àdavanti qualcosa che ha effettivamente desiderato!

REGALI DI NATALE ORIGINALI: IL VIAGGIO

Avete un po' di fondi a disposizione e/o tenete molto a questa persona? Un viaggetto per rilassarvi insieme o per permetterle di scappare dalla cittá sarà sicuramente gradito. Scegliete una località nelle corde dell'interessato e il regalo è fatto ed è di sicuro successo...a meno che la persona in questione non abbia la fobia dell'aereo!

IDEE REGALO PER NATALE: VIVERE PERICOLOSAMENTE

Le smartbox sono una buona idea regalo ma, diciamolo, non sono particolarmente sorprendenti...a meno che non permettano di buttarsi da un aereo, da un ponte o giù da una collina! I pacchetti per gli sport estremi sono adatti agli amici coraggiosi che avebbero sempre voluto provare un'esperienza adrenalinica... Magari accompagnati da qualcuno che tenesse loro la mano e non lo raccontasse agli altri. Ricordate però sempre la questione fobie cui accennavamo prima.

REGALI DI NATALE: LA MUSICA

Ci sono delle circostanze fortunate che fanno sì che proprio mentre vorreste comprare un cd a una persona vi cada l'occhio su un manifesto e vi accorgiate del fatto che tra poco arriverà in città proprio il cantante preferito del vostro amico... E poi ci sono le volte (la maggioranza) in cui la fortuna non è proprio così spudorata e non vi assiste sbattendovi proprio sotto il naso quello che vi serve. E allora? E allora pensateci voi!
Andate su internet e cercate le prossime date del tour del gruppo che la vostra amica continua ad ascoltare o del cantante tanto amato dal vostro caro papà: prepagata alla mano seguite i passi, ordinate il biglietto e nel caso in cui questo non vi dovesse arrivare a casa in tempo per Natale preparate una bustina con un cartoncino decorato come il biglietto e mettetelo sotto l'albero, in attesa di quello vero.

REGALI DI NATALE FAI DA TE: PANCIA MIA FATTI CAPANNA!

Per gli amici buongustai o intenditori di vino e birra è possibile organizzare un piccolo tour in un centro di produzione artigianale delle loro prelibatezze preferite: spesso le piccole produzioni locali organizzando tour con degustazioni e la possibilità di acquistare i prodotti assaggiati... Prodotti di cui potreste approfittare anche voi la prossima volta che verrete invitati a cena!

IDEE PER REGALI DI NATALE: ATTENZIONE - MANEGGIARE CON CURA

E veniamo all'ultimo regalo di Natale, che può essere il migliore ma rivelarsi anche una pessima pessima pessima idea: il cucciolo. Il cucciolo a Natale è perfetto, i film di questo periodo sono pieni di bestioline piccole e goffe, le famiglie amano l'idea di regalare un piccoletto ai loro piccoletti bipedi, i ragazzi e le ragazze fanno grandi dichiarazioni di impegni ("lo porterò giù sempre, con qualsiasi tempo e a qualsiasi ora!")... Come mai allora in estate ci troviamo con una quantità infinita di gatti, cani e conigli (sì, anche quelli) abbandonati? Per regalare un animale ci sono delle cose che dovete sapere: dovete essere d'accordo con tutti i membri della famiglia della persona cui volete regalarlo, non dovete ASSOLUTAMENTE comprare l'animale ma prenderlo in un rifugio per animali abbandonati (dove in casi estremi può essere restituito) e a meno che il vostro amico non abbia già avuto un animale di cui ha dimostrato di sapersi prendere cura per anni dovete essere sicuri, nel caso, di potervi prendere in casa voi la bestiola. Rispettati questi criteri, un animale è uno dei migliori regali che si possano ricevere.

BLACK FRIDAY ITALIA 2016 OFFERTE E SCONTI: DOVE TROVARLI

Cerchi offerte incredibili per i tuoi regali di Natale? Approfitta del Black Friday 2016:

REGALI DI NATALE: LE NOSTRE IDEE DA NON PERDERE

Queste indicazioni non ti bastano? Ecco tutte le nostre guide piene zeppe di idee regalo:

Commenti

Commenta Regali di Natale: 6 idee per stupire.
Utilizza FaceBook.