Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Regali di Natale brutti? Yes we have!

Regali di Natale brutti per tutti - Per ricevere un regalo di Natale brutto non c'è età! La ricorrenza di scartare un pacco dono con dentro un oggetto osceno è una maledizione comune ai più e colpisce i membri della famiglia su più generazioni. Così quando avevi 5 anni ti sarà capitato di ricevere un peluche a forma di topo ad altezza umana che fa solo ribrezzo, come a 15 un maglione fatto ai ferri dalla nonna con un bel pupazzo di neve al centro ( e la pretesa di nonna che tu lo indossi durante le feste). Poi diventi adulto, e se sei un uomo non puoi non ricevere almeno una volta nella vita un profumo che sa di muffa, se sei una donna, invece, ecco un set di presine natalizie con cui vorresti strozzare chi ti ha fatto il dono!

AVETE MAI PRESO A BOTTE BABBO NATALE?

I regali più odiati dagli italiani - Il Codacons ha stilato la lista dei regali di Natale che gli italiani odiano ricevere e che ogni anno, inevitabilmente, si ritrovano a scartare. Ecco la top ten!

  1. Candele rosse
  2. Tovaglie, abiti, accessori con le renne
  3. Sottopiatti e sottobicchieri (eh?)
  4. Profumi e dopobarba puzzolenti
  5. Orrendi soprammobili
  6. Fantasiosi foulard, guanti e sciarpe,cravatte
  7. Libri generalisti (best seller presi a caso)
  8. Portafogli
  9. Cinte
  10. Pantofole

Che fare con un regalo brutto? -  C'è poco da fare, vi tocca tenervelo. Rifiutarlo è un gesto scortese, da veri cafoni, perchè a caval donato non si guarda in bocca! Ma il cattivo gusto di chi vi ha fatto il regalo non implica il fatto che voi siete tenuti ad usare, indossare, mettere in bella vista quell'orrido dono! Quindi nascondete, buttate, sotterrate l'oscenità e sorridete, ma soprattutto, non riciclate!Volete fare la stessa figura di bip chi ha regalato voi quell'orrido pacco?

Commenti

Commenta Regali di Natale brutti? Yes we have!.
Utilizza FaceBook.