Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Regali di Natale economici per amiche: idee entro i 10 euro

REGALI DI NATALE ECONOMICI: COSA REGALARE ALLE AMICHE

Arriva il Natale e con esso anche il momento di guardare al nostro portafoglio per capire qual è il budget di spesa per i regali alle amiche! Non ti puoi permettere regali costosi? Non ti preoccupare: è possibile fare regali carini, simpatici e originali anche spendendo pochissimo e accontentare così tutte le tue amiche. E poi come si dice… conta il pensiero! Ecco alcune idee per spendere non più di 10 euro e stupire tutte le tue BFF a Natale.

Vuoi realizzare da solo i regali per le tue amiche? Leggi qui: Regali di Natale fai da te: 7 idee fatte a mano

Regali di Natale low cost per amiche

REGALI DI NATALE ECONOMICI PER AMICHE: IDEE ENTRO I 10 EURO

Si possono fare dei bei regali con 10 euro? La risposta è sì: basta giocare sulla simpatia e l’originalità e le idee non mancano per far felici le tue amiche a seconda dei loro gusti! Ecco 10 idee regalo originali per le tue amiche che puoi acquistare anche online, tutte rigorosamente sotto i 10 euro.

  • Lucidalabbra a forma di unicorno. Un rossetto di Chanel sfora il budget, ma in commercio si trovano comunque palette di ombretti, gloss, rossetti o lip-balm che costano meno di 10 euro. Tuttavia, un’idea simpatica è acquistare un lucidalabbra a forma di unicorno, soprattutto se la tua amica è una gran sognatrice!
  • Tappeto antiscivolo per cellulari. Le vostre amiche non riescono a stare lontane dal cellulare? Il tappeto anti scivolo per lo smartphone permette di appoggiarlo anche su superfici scivolose o precarie per il cellulare (es. cruscotto dell’auto). Il tappeto può essere collocato su tutte le superfici, non necessita di adesivi ed è riutilizzabile.
  • Mini scalda mani. Per le tue amiche freddolose, un regalo perfetto può essere il mini scalda mani, che genera calore ed è rivestito da una copertina lavorata a maglia a tema natalizio e femminile. È come una piccola borsa dell’acqua calda… ma molto cool!
  • Guanti per touch screen. Cosa c’è di più odioso di doversi togliere i guanti per scattare un selfie o controllare lo smartphone mentre siamo in giro con temperature polari? Fortuna che ci sono i guanti pensati appositamente per funzionare con i touch screen: un regalo utile e caldo… le tue amiche apprezzeranno!
  • Stencil hip per decorare cappuccino. Un’idea molto originale è regalare un set di stencil hip a tema natalizio per decorare i cappuccini o le bevande con la schiuma per rendere il Natale delle tue amiche davvero speciale.
  • Tazza Jon Snow. Le tue amiche sono appassionate di Game of Thrones e vorrebbero incontrare nella loro vita un Joe Snow/Kit Harington? Esiste in commercio la tazza di Jon Snow che riporta la frase “Jon Snow, You Know Nothing”: perfetta se vuoi far sognare le tue amiche.
  • Calzini sushi. Hai un’amica fissata con il sushi che ti propone sempre di andare a mangiare giapponese? Sorprendila con un regalo originalissimo e utile: calzini a stampa di sushi che quando sono raggomitolati sembrano veri bocconi di sushi!
  • Infusore tè. Per le tue amiche dal fare molto British, fissate con tè, tisane e infusi di vario tipo, puoi regalare un infusore: ce ne sono di tante forme, colori e prezzi, adatti a ogni budget!
  • Maschere di bellezza. Se hai amiche che amano le creme e soprattutto i preparati naturali, perché non puntare su delle maschere di bellezza? Anche per meno di 10 euro, si trovano set di 3 maschere di bellezza facciali realizzate con prodotti naturali, come yogurt, caffè e farina d’avena.
  • Ecocube – piante in cubi di legno. La tua amica ha il pollice verde? Oppure ha iniziato da poco a essere una studentessa fuori sede e vuoi farle qualcosa per la sua nuova casa? Carinissima l’idea degli Ecocube, piante raccolte in cubi di legno: basta rimuovere l’adesivo di chiusura, annaffiare, esporre alla luce e la piantina crescerà senza troppi problemi. Tante le piante tra cui scegliere: fragola, peperoncino, basilico, girasole, palma, bambù, quadrifoglio, albero del pan di zenzero e addirittura albero di Natale!

BLACK FRIDAY ITALIA 2016 OFFERTE E SCONTI: DOVE TROVARLI

Cerchi offerte incredibili per i tuoi regali di Natale? Approfitta del Black Friday 2016! Scopri come trovare i migliori sconti su elettronica, abbigliamento e tanto altro:


(Foto: New Girl, coourtesy of FoxLife

Commenti

Commenta Regali di Natale economici per amiche: idee entro i 10 euro.
Utilizza FaceBook.