Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Regali di Natale per il fidanzato: come orientarsi

REGALI DI NATALE PER IL FIDANZATO: COME ORIENTARSI

Anche quest’anno è arrivato il momento: dovete fare il regalo di Natale al vostro ragazzo e vi trovate con la testa vuota, nemmeno un’idea e neanche un suggerimento dal diretto interessato!
Se poi lui vi ha anche detto “non voglio niente” o “conta il pensiero”, la situazione è ancora più complicata: adesso sì che la vostra ansia da prestazione è a mille! Come sarebbe a dire “conta il pensiero”, adesso pure dei pensieri bisogna preoccuparsi?!? Va bene, calma. Respirate…..così….ok. Ecco come affrontare la questione “cosa regalare al fidanzato per Natale”.

Sei alla ricerca di un regalo originale al punto da essere unico?
Leggi: Regali di Natale fai da te: 7 idee fatte a mano

REGALI DI NATALE PER LUI: TRE STEP PER SCEGLIERE BENE

Un buon modo per uscire dall’indecisione è provare a seguire il nostro metodo per rintracciare il giusto regalo di Natale per il suo lui.

  • Regali di Natale per lui, primo step: tutta questione d’intelligence. Prima di muovervi verso questo o quell’acquisto dovete raccogliere informazioni: cominciate torchiando genitori, fratelli, sorelle, amici e amiche e continuate cercando di ricordare se c’è stato un momento in cui lui ha espresso un desiderio di qualche tipo, magari mentre stavate al computer o eravate in giro per le vie dei negozi. A questo punto passate in rassegna ciò che sapete di lui. Mentre riflettete vi consigliamo di prendere appunti così che in un batter d’occhio come per magia si componga di fronte ai vostri occhi una sorta di letterina per Babbo Natale.
  • Regali di Natale per lui, secondo step: Only you. Ok, adesso avete più o meno scelto almeno la tipologia del regalo per il vostro fidanzato e adesso…e adesso viene il bello. Salvo casi molto specifici (non si può comprare un gioco della play in un posto diverso da una grande catena o da internet) anche il posto in cui farete l’acquisto ha la sua importanza: considerate la bellezza di un mercatino (vero, non una di quelle parate di bancarelle tutte uguali) partendo dal vintage per arrivare all’antiquariato, oppure all’unicità di un oggetto artigianale comprato in una bottega nella quale avete effettivamente conosciuto chi ha prodotto l’oggetto che state regalando o ancora il profumo unico di un regalo che arriva dal vostro ultimo viaggio, ovunque siate andati. Infine, esistono siti internet di nicchia che custodiscono segreti luminosi, oggetti di cui avete sempre sentito il bisogno (vuoi perché utili, vuoi perché bellissimi) ma che non avete mai visto nei negozi o sui siti di acquisti più noti…insomma, ricordate: il regalo dev’essere “solo per lui”, meglio ancora se non ce ne sono molti altri uguali in giro.
  • Regali di Natale per lui, terzo step: l’abito fa il monaco? Bene: se tutto è andato per il meglio, a questo punto sarete già tornate a casa con il bottino. Il vostro lavoro, però, non è ancora finito. Perché?!? Come perché?!? Si tratta pur sempre di un regalo di Natale e, quindi, richiede la giusta confezione e il giusto biglietto (dettagli che, ovviamente, devono rispecchiare la persona che avete di fronte, perciò evitate di essere sdolcinate a tutti i costi!).


Ora non resta che attendere il giorno di Natale. La nostra tecnica per la caccia al regalo si dimostrerà infallibile ancora una volta? In caso contrario proponete al vostro lui di fare suo il testo della celeberrima canzone per cui “All I want for Christmas in You…

BLACK FRIDAY ITALIA 2016 OFFERTE E SCONTI: DOVE TROVARLI

Cerchi offerte incredibili per i tuoi regali di Natale? Approfitta del Black Friday 2016:

REGALI DI NATALE: LE NOSTRE IDEE DA NON PERDERE

Queste indicazioni non ti bastano? Ecco tutte le nostre guide piene zeppe di idee regalo:

Commenti

Commenta Regali di Natale per il fidanzato: come orientarsi.
Utilizza FaceBook.