Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Regali di Natale per lei: 7 suggerimenti per stupirla

REGALI DI NATALE PER LEI: 7 SUGGERIMENTI PER STUPIRLA

I regali di Natale per lei non sono semplici da trovare e soprattutto, si sa, il miglior regalo nasce dall’attenzione e dalla conoscenza reciproca.
Qualche volta però ci troviamo a corto di idee, vuoi perché quella ragazza la frequentiamo da un sacco di Natali e compleanni oppure, al contrario, perché la conosciamo da poco e vogliamo regalarle qualcosa che le faccia capire che a lei teniamo molto.
Ecco allora le nostre idee per i regali di Natale per lei accompagnati dalla solita raccomandazione: muovetevi per tempo per trovare il regalo perfetto!

Vuoi stupirla con qualcosa di unico? Leggi: Regali di Natale fai da te: 7 idee fatte a mano

 

REGALI DI NATALE PER FIDANZATA: QUALCHE IDEA

Una ragazza apprezza sempre un accessorio, ma non è vero per tutte quello che cantava Marilyn Monroe quando diceva che “diamonds are a girl’s best friends”. Se volete regalarle un gioiellino puntate sull’originalità: regalatele qualcosa che parli di voi o di quello che vi piace di lei e sia elegante, cercate su internet per trovare i gioielli più originali. Saprete di aver azzeccato il regalo quando glielo vedrete addosso a Capodanno.

Regali per fidanzata: fuga romantica. Le feste sono iniziate e sapete che lei è stanchissima o che per lei non saranno rilassanti perché magari dovrà affrontare tutta la sua numerosissima e invadente famiglia? Regalatele una mini fuga romantica! Ditele di preparare una valigia e “rapitela” per portarla in un luogo a sorpresa dove sarete solo voi due, un’atmosfera romantica e coccole coccole coccole!

Regali di Natale per lei: caccia al tesoro. A volte il punto non è tanto il regalo quanto la cerimonia della consegna dello stesso: alla vostra ragazza piace tornare un po’ bambina durante le feste? Organizzate allora per lei una piccola caccia al tesoro con indovinelli e giochi di parole basati sul vostro primo appuntamento per farle trovare il regalo. Se invece la vostra fidanzata è un’amante delle decorazioni natalizie e di questa festa in particolare preparate dei piccoli regalini simbolici che ricordino la vostra storia e appendeteli all’albero (assicuratevi che li veda!) per poi darle il regalo vero e proprio.

Regali di Natale per ragazza: serata speciale. Ogni donna ama essere trattata come una principessa: per Natale allora regalatele un intrattenimento di classe, come una serata a teatro o all’opera: lei potrà agghindarsi come una Pretty Woman dopo il corso su come sgusciare le lumache e vedrà voi bellissimi e in tiro come il principe delle favole, il tutto in una cornice che facilita il sogno.
 

REGALI DI NATALE ECONOMICI PER LEI: SUGGERIMENTI PER STUPIRLA

Un regalo fatto a mano da qualcuno che sa effettivamente cosa sta facendo è il regalo migliore che si possa ricevere. In alternativa potete ricorrere a qualcosa costruito da un amico (per esempio: avete un’amica che fa l’orafa? un amico pittore? Chiedete a loro!) o ancora a qualcosa proveniente dal mercato equo e solidale (ricordate in questo caso di raccontare con dovizia di particolari chi ha prodotto il regalo e qual è la storia dell’associazione o del laboratorio lontano lontano dal quale viene quello che state regalando).

Regali di Natale economici: album ricordi. Festeggiate festeggiandovi! Mettete insieme le vostre foto e fatene un libro, potete farlo voi stessi se vi piace l’idea di fare un cartellone o se siete capaci di mettere insieme proprio un piccolo album con scritte, poesie e brani di romanzi che vi riguardano oppure potete approfittare dei servizi che si trovano su internet e che vi permettono di progettare voi l’album che vi verrà poi spedito a casa rilegato come un libro.

Regali economici per lei: siti utili. Chiudiamo con i grandi amici degli acquisti economici: i siti come groupon (ma ce ne sono altri) permettono di fare un bel regalo spendendo poco. Ricordatevi di privilegiare le offerte che lasciano una certa libertà di movimento a chi riceve il regalo: per esempio nel caso in caso voleste regalare una giornata in una SPA chi riceve il regalo dovrebbe poter essere libero, una volta attivata l’offerta, di scegliere quali trattamenti fare.

BLACK FRIDAY ITALIA 2016 OFFERTE E SCONTI: DOVE TROVARLI

Cerchi offerte incredibili per i tuoi regali di Natale? Approfitta del Black Friday 2016:

REGALI DI NATALE: SUGGERIMENTI PER TUTTI I GUSTI

Se sei a corto di idee e vuoi una mano per trovare il regalo giusto, non perderti le nostre dritte:

Commenti

Commenta Regali di Natale per lei: 7 suggerimenti per stupirla.
Utilizza FaceBook.