Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Regali di Natale per lui: 4 idee originali

REGALI DI NATALE PER LUI: 4 IDEE ORIGINALI

Scegliere cosa regalare a un ragazzo può essere difficile. Mai, però, quanto fare un regalo al vostro fidanzato.
Le cose, poi, peggiorano se si tratta del regalo di Natale. Vorreste regalargli qualcosa che siete sicure che gli piaccia per dimostrargli la vostra attenzione nei suoi confronti e non volete chiedere direttamente a lui ma state con una sorta di orso che esprime raramente i suoi desideri? Eccovi quattro idee regalo per riuscire a trovare un dono originale da lasciare sotto l’albero per il vostro “lui”.

Leggi: Regali di Natale fai da te: 6 idee fatte a mano

 

COSA REGALARE A UN RAGAZZO: IL METODO INFALLIBILE PER AVERE LE GIUSTE IDEE REGALO

Seguite le nostre dritte e vedrete che il giusto regalo di Natale arriverà come per magia sotto l’albero del vostro ragazzo (ammesso e non concesso che sia stato buono…)

  • Regali di Natale per il fidanzato: indagare. Come se foste Sherlock Holmes riunitevi in segreti conciliaboli con i fratelli, gli amici, la cronologia del suo pc (o, nel peggiore dei casi, con sua madre!)... insomma con chiunque sia solito passare molto tempo con lui: a qualcuno prima o poi quest’uomo avrà espresso un desiderio!
  • Regali di Natale per il fidanzato: i suoi interessi. Concentratevi su di lui: è un grande lettore? Allora via di libri, oppure di buoni da usare in libreria, o ancora potreste convincerlo a passare alla lettura su supporto elettronico (esistono molti lettori a prezzi più che accettabili), se invece è un geek scegliete qualcosa di tecnologico ma colto, con riferimenti alle scienze e magari anche a qualche serie tv cult sui nerd (“The Big Bang Theory” la conoscete, vero?) mentre se state con uno sportivo vi dovrete concentrare sugli ultimi accessori che piacciono agli esperti, il che vuol dire che o vi fate consigliare da qualcuno che pratica lo sport che piace al vostro ragazzo oppure vi inserite in un forum specifico, ve lo spulciate e nel caso chiedete aiuto.
  • Regali di Natale per il fidanzato: voi e lui. Fermo restando che il regalo deve essere per lui e non per voi potete comunque regalargli qualcosa che potrebbe voler fare in vostra compagnia. Ecco che allora vanno benissimo una cena fuori, un percorso spa di coppia o i biglietti per il concerto del suo gruppo preferito.
  • Regali di Natale per il fidanzato: lui e gli altri. Torniamo al punto principale: il regalo è per lui. Se volete vincere la coppa di miglior fidanzata del secolo regalate al vostro lui qualcosa che lui desidera davvero, qualcosa che lui possa scegliere se fare da solo, con voi o con i suoi amici: una prima lezione di parapendio, una giornata a scalare le montagne, un giro a Gardaland….quello che vi pare, ma fate sì che possa divertirsi con i suoi amici, ricordandosi ogni volta che è contento di essere lì che siete state proprio voi a renderlo possibile.
     

BLACK FRIDAY ITALIA 2016 OFFERTE E SCONTI: DOVE TROVARLI

Cerchi offerte incredibili per i tuoi regali di Natale? Approfitta del Black Friday 2016:

REGALI DI NATALE: LE NOSTRE IDEE DA NON PERDERE

Queste indicazioni non ti bastano? Ecco tutte le nostre guide piene zeppe di idee regalo:

Commenti

Commenta Regali di Natale per lui: 4 idee originali.
Utilizza FaceBook.