Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Regali di San Valentino 2013 per le vostre ragazze

Il regalo giusto di San Valentino - Trovare il regalo giusto di San Valentino per la vostra ragazza può essere una sfida. Le ragazze più giovani hanno gusti e interessi diversi che variano ogni giorno. Quandoisceglierai il regalo di San Valentino per la tua ragazza  devi prendere in considerazione, quindi,  la sua personalità e le cose che le piacciono. Scegli qualcosa che durerà per sempre, invece dei soliti cioccolatini, sarà un successone.

Ecco alcune idee per i regali di San Valentino per le ragazze adolescenti.

Regali Personalizzati per San Valentino - Fate un regalo che dimostra che vi siete realmente impegnati, scegliendo qualcosa di personalizzato. Una collana con il suo nome inciso sopra, per esempio, o un ciondolo con incisi i nomi di entrambi. Ornidate una T-shirt su un sito Web dedicato alle stampe su tessuto, o in un negozio specializzato. Oppure chiedete alle nonne o alle mamme di ricamare il suo nome su nastro da collo, con cui adornare un grazioso peluche.

Non un regalo per San Valentino, ma un' "esperienza" - Invece di comprare un ragalo che in poco tempo finirebbe su uno scaffale o in un cofanetto, perchè non regalarle un'esperienza da vivere? Un buono per la manicure o per un massaggio rilassante, i biglietti per il concerto del suo cantante preferito, o dei buoni fai-da-te, quelli per delle coccole free, per una cena dove lei preferisce, per un viaggio da organizzare insieme. Sarete originali, e non c'è dono più apprezzato di quello che lascia un bel ricordo.

Regali per San Valentino romantici - Se sei un ragazzo alla ricerca del regalo perfetto per la tua ragazza, scegli  di fare qualcosa di romantico. Anche se non hai molti soldi da spendere, si può far vivere  una serata romantica alla tua ragazza, con un regalo fatto con il cuore. Scrivi un messaggio romantico e brucia i bordi della carta per farlo sembrare vecchio, mettilo in una bottiglia e scegli un posto in cui farlo trovare casualmente alla tua lei. Oppure crea una caccia al tesoro di San Valentino per lei. Il tesoro? Sarai tu con una rosa in mano, oppure... se te lo puoi permettere un bijeaux a forma di cuore. Usa la tua immaginazione!

Ricordate che non servono molti soldi per far felice una ragazza... in caso contrario non è quella giusta!

Commenti

Commenta Regali di San Valentino 2013 per le vostre ragazze.
Utilizza FaceBook.