Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Regali San Valentino: idee per lui

REGALI SAN VALENTINO: IDEE PER LUI

Aiuto: un regalo di San Valentino per lui? Cosa regalo al mio ragazzo per San Valentino? Idee: zero. Voglia di fargli una sopresa in una scala da 1 a 10: 100. La festa degli innamorati è a un passo, ma non è ancora detta l'ultima parola. Trovare un regalo che gli parli del tuo amore e che gli piaccia è una missione più che possibile con la guida giusta!
Il 14 febbraio è una festa romantica, così poco adatta agli uomini, difficilmente lo spirito romantico di un ragazzo potrebbe venir fuori davanti a fiori e cioccolatini. Così care ragazze è il momento di impegnarsi e inziare a pensare o creare, senza spendere un accidente, un regalo romantico per San Valentino per i vostri ragazzi. Ecco i nostri consigli rigorosamente low cost e con un tocco di fai da te.

Leggi anche: Sorprese di San Valentino: idee originali

SORPRESE DI SAN VALENTINO PER LUI: IDEE PER IL SUO REGALO

Ecco le nostre proposte tra cui scegliere:

  • Un cd con le vostre canzoni del cuore. Preferisci quelle "del suo genere". Non importa che siano romantiche, ma che segnino dei momenti particolare del vostro rapporto. La canzone del vostro primo bacio, quelle che usa per allenarsi, quella che ti sembra parli proprio di voi!
     
  • Se sei brava a scrivere, componi per lui una poesia o il testo di una canzone. Non è facile, guarda una sua foto per ispirarti.
     
  • Stampa e incornicia la vostra foto più bella. Se lui è un tipo a cui piace ridere, allora fà lo stesso con la vostra foto più divertente. Perchè voi state bene insieme, anche perchè insieme sapete ridere.
     
  • Organizza per lui una cena romantica per San Valentino. Per riuscire nell'impresa non dimenticare di chiedere il permesso ai tuoi, e che per fare una cena bisogna essere abili in cucina.
     
  • Caramelle personalizzate. Impacchetta in modo carino le sue caramelle preferite. Ci sono dei negozi che lo fanno per lavoro. Cercane uno!
     
  • Un regalo fai-da-te. Non c'è pi tempo per sciarpe fatte a mano, e cose del genere. Ma hai abbastanza tempo per comprare una bella scatola e dei post-it. La scatola dovrai "riempirla" dei motivi per cui lo ami. Non essere avara: scrivine almento 20 e assortisci il tutto con un sacco di caramelle.
     
  • L'ultima spiaggia? Una felpa. Non sarà romantica, ma quale uomo non apprezzerebbe!
     

REGALI PER SAN VALENTINO: TUTTE LE IDEE CHE CERCAVI

Cerchi altri spunti per trovare il regalo di San Valentino perfetto? Segui le nostre dritte!

SAN VALENTINO: TUTTO PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI

Non sai ancora come festeggiare il giorno di San Valentino? Non hai idea di cosa regalare al tuo partner? Segui i nostri consigli:

Commenti

Commenta Regali San Valentino: idee per lui.
Utilizza FaceBook.