Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Regali San Valentino: idee per lui

REGALI SAN VALENTINO: IDEE PER LUI. Aiuto: un regalo di San Valentino per lui? Cosa regalo al mio ragazzo per San Valentino? Non riesci a trovare una risposta a queste domande e, intanto, la festa degli innamorati si sta avvicinando? Tranquilla, anche se è difficile la giusta idea non è impossibile da trovare.  San Valentino è una festa romantica, così poco adatta agli uomini, difficilmente lo spirito romantico di un ragazzo potrebbe venir fuori davanti a fiori e cioccolatini. Così care ragazze è il momento di impegnarsi e inziare a pensare o creare, senza spendere un accidente, un regalo romantico per San Valentino per i vostri ragazzi. Ecco i nostri consigli!

REGALI PER SAN VALENTINO PER LUI: IDEE PER IL TUO RAGAZZO. Ecco le nostre proposte tra cui scegliere:

  • Un cd con le vostre canzoni del cuore. Preferisci quelle "del suo genere". Non importa che siano romantiche, ma che segnino dei momenti particolare del vostro rapporto. La canzone del vostro primo bacio, quelle che usa per allenarsi, quella che ti sembra parli proprio di voi!
     
  • Se sei brava a scrivere, componi per lui una poesia o il testo di una canzone. Non è facile, guarda una sua foto per ispirarti.
     
  • Stampa e incornicia la vostra foto più bella. Se lui è un tipo a cui piace ridere, allora fà lo stesso con la vostra foto più divertente. Perchè voi state bene insieme, anche perchè insieme sapete ridere.
     
  • Organizza per lui una cena romantica per San Valentino. Per riuscire nell'impresa non dimenticare di chiedere il permesso ai tuoi, e che per fare una cena bisogna essere abili in cucina.
     
  • Caramelle personalizzate. Impacchetta in modo carino le sue caramelle preferite. Ci sono dei negozi che lo fanno per lavoro. Cercane uno!
     
  • Un regalo fai-da-te. Non c'è pi tempo per sciarpe fatte a mano, e cose del genere. Ma hai abbastanza tempo per comprare una bella scatola e dei post-it. La scatola dovrai "riempirla" dei motivi per cui lo ami. Non essere avara: scrivine almento 20 e assortisci il tutto con un sacco di caramelle.
     
  • L'ultima spiaggia? Una felpa. Non sarà romantica, ma quale uomo non apprezzerebbe!

 

SAN VALENTINO FESTA DEGLI INNAMORATI: LA LEGGENDA. Qualcuno si potrebbe chiedere a questo punto cosa c’entri la storia di un vescovo decapitato con l’amore e la risposta risiede in due possibili versioni di questa storia. Nella prima, di origine europea, Valentino si era innamorato della figlia del suo carceriere, una ragazza cieca cui Valentino restituì la vista: sapendo che di lì a poco sarebbe morto il futuro Santo scrisse alla bella un biglietto in cui le diceva addio prima della decapitazione firmandosi “il vostro Valentino”, formula che è possibile ritrovare oggi in molti biglietti scambiati il 14 febbraio. Una seconda versione della leggenda è invece quella statunitense, che lega il Santo alla festa degli innamorati liberandolo di fatto da qualsiasi dubbio sulla castità del futuro Santo: Valentino sarebbe allora soltanto un protettore degli innamorati, che donando i fiori del suo giardino a una coppia di giovani che si amavano li avrebbe benedetti facendo in modo che restassero insieme per sempre.
 

 

SAN VALENTINO: TUTTO PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI. Non sai ancora come festeggiare il giorno di San Valentino? Non hai idea di cosa regalare al tuo partner? Segui i nostri consigli:

Commenti

Commenta Regali San Valentino: idee per lui.
Utilizza FaceBook.