Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Ricette facili per guardare la tua serie TV preferita

TRE RICETTE PER FARE BINGE WATCHING: Piattaforme come Netflix ci hanno regalato una grande possibilità: uno svariato catalogo di episodi e telefilm, tanto ampio da considerare l’ipotesi di rimanere nel week end a casa, comodamente seduti sul divano, a gustarsi tutte le puntate possibili fino a che gli occhi (stanchissimi!) e lo stomaco (affamato!) non chiedono pietà. Quindi, se dopo aver controllato le previsioni e aver sentito di un temporale in arrivo, avete deciso di chiudervi in casa a fare binge watching della vostra serie TV preferita, non ci resta che aiutarvi a trovare una risposta ad una domanda fondamentale: cosa preparare allora per una maratona perfetta?

Non sai cosa guardare? Leggi:  Serie TV da vedere: le migliori per fare Binge watching

Ecco i suggerimenti de La cucina del fuorisede

  • Ricetta semplice da mangiare di fronte alla TV: un grande classico, i popcorn. Come prima cosa possiamo realizzare noi stessi dei popcorn caldi da mangiare in quantità industriale davanti alla TV. Il segreto sta nell’aggiungere dopo la loro cottura (in 3 cucchiai d’olio versate 6 cucchiai di mais) una noce di burro, che renderà i vostri popcorn ancora più speciali e gustosi.
  • Ricetta semplice da mangiare di fronte alla TV: per non esagerare, la gustosa quiche alle zucchine e provola.
    Ingredienti: un rotolo di pasta sfoglia, una zucchina, due uova, un cucchiaio di latte e un po di provola dolce.
    Procedimento. Iniziate bucherellando la pasta sfoglia, poi in un pentolino soffriggete leggermente le zucchine che avrete tagliato a strisce sottili. Basteranno 5/8 minuti, anche perché continueranno la loro cottura in forno. Ora prendere le zucchine e unite due uova, aggiungete un goccio di latte, la provola a striscioline, regolate sale e pepe e versate il composto sulla pasta sfoglia bucherellata. Infornate a 200 gradi per 15/20minuti.
  • Ricetta semplice da mangiare di fronte alla TV: per fare davvero in fretta, i club sandwich personalizzati. Date spazio alla fantasia abbinando salse, salumi e ortaggi per realizzare uno dei panini più famosi d America. Il consiglio della cucina del fuorisede?? Club sandwich con salsa rosa, formaggio spalmabile, salmone e crema di patate. Una goduria!
  • Ricetta semplice da mangiare di fronte alla TV: per i serial più drammatici, i brownies alle nocciole.
    Ingredienti: 180 gr di burro, 300 gr di zucchero,90 gr. di cacao amaro in polvere,1 bustina di vanillina, 2 uova grandi fredde,75 gr di farina e 60 gr di nocciole.
    Procedimento. Come prima cosa fate sciogliere a bagnomaria il burro con lo zucchero, il cacao e la vanillina, fate raffreddare un po’ e aggiungete le uova e la farina. Mescolate il tutto e unite in ultimo le nocciole tagliate grossolanamente. Versate il composto in una teglia quadrata 25 x 25 e cuocete per 15 a 180 gradi. Una volta sfornato tagliate a quadrotti e spolverate con lo zucchero a velo.
    Con un dolcetto così sareste state pronte ad affrontare anche la morte, ormai risaputa, dell'amato Derek!

Hai ancora fame? Leggi: Ricette veloci: le migliori da La cucina del fuorisede

Commenti

Commenta Ricette facili per guardare la tua serie TV preferita.
Utilizza FaceBook.