Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Saldi invernali 2017: sconti su scarpe, borse e accessori

SALDI INVERNALI 2017: SCONTI SU SCARPE, BORSE E ACCESSORI

Non solo abbigliamento: i saldi sono l’occasione perfetta per acquistare anche scarpe, borse e accessori, importantissime per personalizzare e rinnovare il nostro look di stagione in stagione.
Con l’eccezione della Sicilia e la Campania, dove i saldi sono già iniziati, nelle altre regioni il via alla stagione degli sconti invernali sarà oggi giovedì 5 gennaio 2017… quale migliore regalo per Befana? Tuttavia, negli store online di molti brand è già possibile trovare offerte vantaggiose per quanto riguarda scarpe, borse e accessori: nell’articolo trovi tutte le informazioni sui saldi invernali 2017 di cui hai bisogno.

Potrebbe interessarti anche: Saldi invernali 2017: offerte online abbigliamento

saldi invernali 2017 scarpe borse accessori

SALDI INVERNALI 2017: SCONTI SU SCARPE

C'è qualcuno che non ama le scarpe? Averne tante paia, una per ogni occasione è il sogno della maggioranza delle donne (ma anche degli uomini) e i saldi invernali ci vengono in aiuto per acquistare nuove scarpe fiammanti, anche di importanti brand e dai prezzi generalmente alti (forse troppo). Ecco i saldi previsti per alcuni brand:

  • Geox

    Il famoso brand di scarpe italiano ha già iniziato a offrire sconti fino al 50% nel suo negozio online sia per quanto riguarda le calzature uomo e donna della collezione 2016.

  • Ugg

    Se avete bisogno di comodissimi stivali pelosi e imbottiti, Ugg fa per voi. Sul sito web di Ugg Italia trovate già alcune calzature donna (stivali e ciabatte) in saldo, ma ulteriori sconti sono attesi dal 5 gennaio 2017.

  • Hogan

    Sul sito ufficiale di Hogan non sono ancora stati annunciati i saldi, ma se non riuscite ad attendere il 5 gennaio 2017, trovate già promozioni convenienti sulle scarpe donna Hogan sulla piattaforma e-commerce Yoox.

  • Converse

    -30% sul prezzo originale su una selezione di scarpe a tennis sia da uomo che da donna è già disponibile nello store online di Converse.

  • Nike

    Online, Nike ha un outlet su calzature sportive da donna e uomo con sconti del 20-30%.

  • Gucci

    Ancora non sono stati annunciati gli sconti per Gucci: attendete il 5 gennaio per potere acquistare le scarpe Gucci sul sito online e nelle boutique.

  • Timberland

    Anche Timberland ha deciso di aspettare il primo giorno ufficiale di saldi per annunciare gli sconti. Tuttavia, su Yoox sono già disponibili scarpe in saldo della collezione uomo, mentre troviamo anche calzatura donna e bambino scontata su Spartoo.

  • Adidas

    È possibile invece trovare tante offerte su scarpe uomo, donna e bambino sul sito web di Adidas, con sconti fino al 50%.

  • Zalando scarpe

    Su Zalando i saldi sono già iniziati, su oltre 9000 calzature donna e oltre 10000 per uomo, di tutte le marche, tra cui le già citate Adidas, Nike, Puma, New Balance, Vans, Birkenstock, Mustang, Reebok, Converse, Benetton e molti altri.

  • Guess

    Utilizzando il codice PRIVATEGUESS e iscrivendosi alla newsletter di Guess, è possibile usufruire dei saldi invernali del 30% in anteprima, prima dell’inizio ufficiale dei saldi il 5 gennaio 2017.

SALDI INVERNALI 2017: SCONTI SU BORSE

Ogni volta che passi davanti alla vetrina di Gucci brami le borse? Sogni di tenere finalmente tra le mani una borsa Burberry?

Fortunatamente, il momento dell'anno preferito da tutte le Becky Bloomwood italiane è arrivato: ecco tutte le migliori promozioni invernali 2017 in fatto di borse.

  • Zalando borse

    Sconti fino al 50% su Zalando per quanto riguarda le borse, anche di grandi marchi, come Tommy Hilfiger, Desigual, Michael Kors, Anna Field, Even &Odd, Dorothy Perkins e LYDC London.

  • Gucci

    Purtroppo è necessario attendere ancora qualche giorno per conoscere gli sconti sulle celebri borse Gucci, come per le calzature.

  • Liu Jo

    Anche per quanto riguarda le borse Liu Jo dovremo aspettare fino al 5 gennaio per potere conoscere e usufruire degli sconti sia nei negozi che nello store online.

  • Guess

    Utilizzando il codice PRIVATEGUESS e iscrivendosi alla newsletter di Guess, è possibile usufruire dei saldi invernali del 30% in anteprima, prima dell’inizio ufficiale dei saldi il 5 gennaio 2017.

  • Desigual borse

    Oltre all’abbigliamento, Desigual produce diversi modelli di borse. Se vi piace lo stile un po’ naif del marchio spagnolo, potete già acquistare abbigliamento e borse online con sconto del 50%, ma tramite la formula delle vendite private, ossia registrandovi sul sito e seguendo le indicazioni fornite.

  • O Bag

    Ancora un paio di giorni e potrete sbizzarrirvi con l’acquisto delle simpatiche O Bag… riuscirete ad attendere?

  • Burberry

    Burberry ha annunciato sul sito italiano online che pubblicherà a breve notizie sui saldi invernali 2017, ma per il momento non abbiamo ufficialità.

  • Ugg

    Oltre agli stivali, Ugg produce anche borse, già in saldo nello store online italiano del brand.

Quali sono i must have da acquistare?
Scoprilo qui: Saldi invernali 2017 abbigliamento: i must have di Zara, Zalando, Asos e Yoox e Saldi 2017 H&M, Desigual, Intimissimi: promozioni e offerte migliori

SALDI INVERNALI 2017: SCONTI SU ACCESSORI

Gli accessori sono importanti per rifinire e valorizzare il look e finalmente possiamo fare un po' di acquisti utili per l'anno appena inziato.
Guanti, sciarpe, cappelli, cinture, bigiotteria, portachiavi, valigie e molto altro saranno in saldo. Di seguito trovate tutti i principali saldi.

  • OVS

    Dal 5 gennaio 2017, aspettatevi sconti fino al 70% da OVS, su accessori (guanti, sciarpe, bigiotteria, cappelli e altro), scarpe e abbigliamento.

  • H&M

    Tante sono le promozioni anche già disponibili online su H&M, incluse borse e accessori.

  • Guess

    Come abbiamo detto anche in precedenza, per usufruire già dello sconto del 30% su cinture, sciarpe e altri accessori è necessario iscriversi alla newsletter di Guess.

  • Carpisa

    Sul sito di Carpisa è già possibile acquistare diversi modelli di valigia a prezzi scontati.

  • Gucci, Burberry, O Bag

    (con linee di braccialetti, orologi e altro) non hanno ancora annunciato gli sconti sui loro prodotti, inclusi gli accessori.

SALDI INVERNALI 2017: GUIDA ALLO SHOPPING

Clicca sui link per scprire i migliori consigli e non lasciarti scappare le migliori offerte e gli sconti più vantaggiosi dei Saldi Invernali 2017:

Commenti

Commenta Saldi invernali 2017: sconti su scarpe, borse e accessori.
Utilizza FaceBook.