Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

San Valentino: frasi divertenti per non prendersi sul serio

SAN VALENTINO: FRASI DIVERTENTI PER NON PRENDERSI SUL SERIO. Il 14 febbraio è San Valentino, la festa degli innamorati. Sappiamo che gli innamorati si amano, lo dice la parola e quindi non è nemmeno il caso di ripeterlo, ma chi è innamorato sa che ridere, all’interno di una coppia, è fondamentale e che senza ironia si dura veramente poco: del resto guardate Roger Rabbit, se non avesse fatto ridere Jessica non avrebbe mai avuto alcuna possibilità con lei! Abbiamo quindi fatto una ricerca online per trovare le frasi più divertenti per San Valentino, vediamo se avrete il coraggio di usarne una…

FRASI DIVERTENTI PER SAN VALENTINO. E allora, ecco una bella lista di frasi divertenti da dedicare ai vostri "valentini" per la festa degli innamorati:

  • Amore in casa Marvel, Betty Ross e Hulk: “Guardo il sole e vedo te... Guardo la luna e vedo te… Guardo il mare e vedo te… Maledizione, spostati!”
  • Suggerimenti in grado di salvare un matrimonio: “Caro, se proprio vuoi trascorrere il tuo compleanno in un posto dove non sei mai stato… che ne dici di passarlo in cucina?!”
  • Dopo Rob Brezsny, Branko, Simon & the Stars: “Oroscopo 2016. Lavoro: gli astri ti sorridono. Salute: gli astri ti sorridono. Sesso: gli astri stanno ancora ridendo.” (attenzione: da non utilizzare in caso di fidanzato con comprovata ansia da prestazione)
  • Per i cinici (che poi di nascosto si mimano i cuoricini con le dita mentre sono in mezzo alla gente): “Se ami qualcuno lascialo andare: se non torna significa che non era vero amore, se torna significa che ha dimenticato qualcosa.” (ricordare che il problema si pone se avete cambiato le serrature)
  • Per le irriducibili che non si decidono a farsi l’operazione con il laser: “Mi è bastato vederti da lontano per capire che sei dolcissimo, mi è bastato vederti da lontano per capire che sei bellissimo, mi è bastato vederti da vicino per capire che… da lontano non ci vedo proprio!”
  • Per quelli che “A pranzo un panino, e adesso…”: “Da quando ti ho visto penso a te, la mattina non mangio e penso a te, a mezzogiorno non pranzo e penso a te, la sera non ceno e penso a te, la notte non dormo perché sto morendo di fame!” (la risposta è una Fiesta, santo cielo)
  • Scrocco in rima: "Amore mio, per questo San Valentino mandami a quel paese. Una sola raccomandazione, però: pagami il viaggio e anche le spese!".
  • Il regalo DEFINITIVO. Come la rottura successiva: “Questo San Valentino, sorprendi la tua donna con un regalo molto speciale: la cronologia dei siti web su cui hai navigato.” (violencevintage, Twitter)
  • Come tutti gli altri giorni, del resto: “A San Valentino l’amore è nell’aria? Sbagliato. Azoto, ossigeno, argon e anidride carbonica sono nell’aria.” (Sheldon Cooper)
     

SAN VALENTINO: TUTTO PER LA FESTA. Per una festa di San Valentino con i fiocchi non perdetevi tutti i nostri consigli:

Commenti

Commenta San Valentino: frasi divertenti per non prendersi sul serio.
Utilizza FaceBook.