Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

San Valentino: Idee Regalo

IDEE REGALO PER SAN VALENTINO. Tempo di amore questo, vicino al giorno di San Valentino... non vedete i negozi addobbati con cuoricini e ricchi di idee da regalare al vostro amore? Nonostante questo non hai ancora deciso cosa regalare per San Valentino al tuo lui o alla tua lei? Si sa che i soliti indecisi e ritardatari ci sono sempre, e per questo abbiamo pensato di aiutarvi con degli spunti. Ecco allora qualche idea per fare un bel regalo al vostro partner il giorno di san Valentino!

 

SAN VALENTINO: REGALI PER LEI. La festa di San Valentino nasce come una tradizione romantica in cui sarebbe il maschietto quello che fa il regalo. Inoltre per far felice una ragazza basta poco: un peluche romantico e morbidoso, una scatola di cioccolatini, un mazzo di rose rosse(in numero dispari mi raccomando).

Se poi volete lanciarle un chiaro messaggio, vi propongo un completino intimo che fa sempre colpo! A chi piace essere originale potrebbe personalizzare una maglia con delle foto di voi due assieme, oppure creare un calendario con una frase romantica che ricordi i vostri momenti assieme. In base all’importanza della storia si può osare anche con un profumo, essendo sicuri dei suoi gusti però, oppure anche con una collana. Il meglio del meglio a San Valentino sarebbero le fedine che suggellano questa data d’amore.
 

 

FESTA DI SAN VALENTINO: IDEE REGALO PER LUI. I ragazzi sono sempre i più difficili da accontentare, ecco che noi femmine infatti diventiamo matte. L’ever green è il profumo, seguito da boxer simpatici o da un braccialetto. Non passano mai di moda le “nomination” ovvero i bracciali in caucciù che si possono personalizzare con date, immagini e parole.

Siccome a noi la dolcezza non manca, vi consiglio di andare dal fotografo e di far stampare una vostra foto in un mega cuscino a forma di cuore che sicuramente lui stringerà ogni notte  Se volete sorprenderlo portatelo a cena fuori, regalategli una ricarica, o perché no un telefono nuovo se avete la possibilità! E che ne dite di un picnic romantico?una sciarpa? Buona fortuna e ricordate che il regalo dovreste farlo quando ve lo sentite, non solo alle feste comandate, un gesto vale più di mille parole. La parola chiave è ROMANTICISMO.

 

Gloria Andolfo

SAN VALENTINO: TUTTO PER IL GIORNO DEGLI INNAMORATI. Segui i nostri consigli per passare un perfetto giorno di San Valentino:

 

Commenti

Commenta San Valentino: Idee Regalo.
Utilizza FaceBook.