Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Scherzi da fare a Halloween: 5 idee

SCHERZI DA FARE A HALLOWEEN: IDEE SPAVENTOSE

Il 31 ottobre si avvicina… siete pronti per regalare ai vostri amici, fidanzati/e e genitori dei piccoli (o grandi) brividi? A Halloween non possono certo mancare zucche, dolciumi, vampiri, sangue e scheletri… ma anche gli scherzi! Tantissime sono le idee a cui potete pensare: vi basta l’ambiente giusto, studiare la dinamica, il materiale adatto, ma soprattutto tanta creatività.
Se credete che la vostra mente non sia sufficientemente diabolica, vi aiutiamo noi: ecco 5 scherzi di Halloween da non perdere per vincere il premio come miglior organizzatore di scary pranks! Attenti, però: ricordate però che “la fa chi ride per ultimo”… sicuro che anche i vostri amici non stiano preparando altrettanti scherzi mostruosi?

Non avete ancora deciso come trascorrere il 31 ottobre?
Ecco i nostri suggerimenti: Cosa fare ad Halloween: idee per la notte delle streghe

scherzi halloween da fare

SCHERZI PAUROSI DA FARE A HALLOWEEN

Come spaventare i vostri amici ad Halloween? Molto dipende da cosa volete organizzare e quanto in grande. Ad esempio, ospiterete un party a casa vostra? Oppure girerete per le strade del vostro paese o città spaventando la gente per strada?
In ogni caso, ecco 5 scherzi veramente spaventosi che potrete facilmente organizzare la notte del 31 ottobre: i malcapitati si ricorderanno sempre di questa serata!

 

  1. Scherzi da fare per strada: La “finta statua”.

    Uno degli scherzi più carini (se non volete far spaventare troppo le vittime dei vostri malefici scherzi) è quello di vestirvi da scheletro o come il protagonista di Scream, facendo finta di essere una statua o un manichino.
    Allestite un tavolino con cesti di caramelle per attendere i bambini o gli invitati alla vostra festa. Posizionatevi vicino e rimanete immobili fino a quando si avvicineranno a prendere le caramelle. A quel punto prendete loro la mano o urlate: il gioco è fatto e loro si prenderanno un bello spavento.
  2. Scherzi da fare agli amici: il fantasma in casa

    Un evergreen, molto semplice da realizzare, è quello del fantasma in casa. Vestitevi da fantasma (o se preferite potete provare la variante della mummia) e nascondetevi.
    Appena entrerà uno dei vostri genitori, amici, o fidanzata/o a casa, cogliete l’attimo giusto e sbucate fuori dal nulla. Pronti agli urli?
  3. Scherzi pauorsi: lo zombie che esce dal terreno

    Se avete un giardino, questo è lo scherzo perfetto: acquistate uno zombie finto e posizionatelo in giardino sotto a un telo. Con una scusa, chiedete a un vostro amico di alzare il telo… se segue The Walking Dead si spaventerà da morire!
  4. Scherzi divertenti: il topo finto

    Al di là di zombie e fantasmi, cosa fa più paura di un topo (ed è verosimile)? In internet si trovano topi che sembrano realmente veri. Vi basterà scegliere con cura il posto dove metterlo in maniera che la vostra fidanzata, sorella, amica o mamma lo possa trovare… lo spavento è assicurato (e le urla isteriche pure).
  5. Scherzetto perfetto per Halloween: Carrie tra la gente

    Prendendo spunto dall’esperimento sociale dei The Show, potete riprodurre questo scherzo malefico. Basterà travestirvi da Carrie Fisher, la protagonista di Carrie, Lo sguardo di Satana, con veste bianca dipinta di rosso sangue e una parrucca sul volto.
    Detto questo, cercate dei luoghi isolati e sbucate dal nulla quando vedete un passante. Potete anche utilizzare un complice per fermare in qualche modo i malcapitati e poi spuntare dietro a loro, iniziando a gridare e a rincorrerli.


Ciliegina sulla torta: completa il tuo scherzo con un bigliettino ricordo per le tue vittime: Frasi per Halloween


HALLOWEEN 2016: TUTTO SUL 31 OTTOBRE

Se non hai voglia di trascorrere in giro la notte delle streghe e preferisci una seratina horror meno movimentata, ecco alcuni suggerimenti per un Halloween 2016 "casalingo" e tante chicche per organizzare una serata da brivido!

Commenti

Commenta Scherzi da fare a Halloween: 5 idee.
Utilizza FaceBook.