Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Scuse per non uscire con lei

SCUSE PER NON USCIRE CON LEI. Chi ha detto che uscire con una ragazza sia sempre una cosa buona da fare? Molto spesso, soprattutto dopo una giornata bella intensa, ci può anche stare che usiate delle scuse per non uscire con lei e per rimandare l’appuntamento a data da destinarsi.

Non perderti: Scuse per non uscire: le migliori 10

SCUSE PER NON USCIRE CON UNA RAGAZZA: LE MIGLIORI. Ecco quali sono le migliori scuse per non uscire con lei e per non fare la parte del cafone o di quello che se la tira. Inoltre, con queste affermazioni potrete salvaguardare la vostra reputazione e mantenere un rapporto di amicizia con lei (fosse mai vi rendeste conto di aver sbagliato).

  • “Scusa, sono impegnato. Facciamo un’altra volta?”: la prima delle scuse per non uscire con lei è quella di puntare sugli impegni quotidiani, sottolineando il fatto che siate troppo occupati. In questo modo riuscirete a bissare l’invito, senza però offendere o spezzarle il cuore. La domanda, poi, vi permetterà di darle la speranza di un incontro che, per ovvi motivi, non avverrà mai.
  • “In questo periodo sono preso da altre cose”: puntare sullo stress rientra tra le migliori scuse per non uscire con lei. Indipendentemente da quanto, realmente, siete occupati, con questa giustificazione potrete mettere un punto a tutte le sue richieste, senza però spezzarle il cuore.
  • “Mi piacerebbe tantissimo, ma non posso”: senza troppi giri di parole, una delle migliori scuse per non uscire con lei è quella che le sbatte in faccia la verità. Il “non posso” vi permette di sfangarla e, soprattutto, di non doverle dire i reali motivi (magari non vi piace o, ancora, vi sta un po’ sulle balle). Con questa giustificazione, l’altra potrebbe offendersi ma, in fin dei conti, voi non siete stati offensivi, quindi avete salvaguardato la vostra immagine.
  • “Scusa, sto partendo per un lungo viaggio”: per le persone più bizzarre, una delle scuse per non uscire con lei capace di far sorridere e, allo stesso tempo, far cadere l’invito, è quella di buttarla sul divertimento. Il viaggio, in realtà, non esiste veramente. Ma, in fin dei conti, che importa?
  • “Non credo di essere la persona giusta per uscire”: infine, un’ultima delle scuse per non uscire con lei è quella di screditarsi agli occhi della ragazza, così da farla ricredere. In fondo, se non vi piace, non sareste mai in grado di poterle offrire il divertimento e la sensazione di benessere che lei vuole.

Sei una lei? Ecco come liquidare un corteggiatore indesiderato: Le migliori scuse per non uscire con un ragazzo

Leggi anche: Come convincere i tuoi a farti uscire la sera

Commenti

Commenta Scuse per non uscire con lei.
Utilizza FaceBook.