Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Smettetela di pomiciare in strada: c'è qualcuno accanto a voi

La faccia un po' inquientante c'è. Lo sguardo assente dello psicopatico anche e poi... e poi ci sono le coppiette. Le coppiette?!! Sarà un maniaco? Uno stalker? O un esibizionista incallito?

Niente affatto! Il ragazzo con i capelli arruffati che posa in modo "naturale"  accanto a queste coppiette in amore è Drew Philips. Il photombomber delle coppiette, il ladro di baci, che insieme all'amico fotografo Scott Cleveland ha realizzato un fotoprogetto con un obiettivo ben preciso: trasformare in commedia un momento "romantico". Risultato? Ci stanno riuscendo benissimo!



Non importa che i pomicioni si trovino al mare o in balcone. Che si tratti di un bacio romantico o di un'effusione spinta. "Vi scambiate effusioni in pubblico? Attenti, siamo dietro di voi" è questo il motto del Tumbler che raccoglie il fotoprogetto "Wingmanning".



Qualcuno pensa si tratti di un'operazione bacchettona, che  vuole scagliarsi contro le effusioni in pubblico degli americani, ma gli utenti sono impazziti per le foto di Drew in compagnia di coppiette ignare. E i suoi autoscatti in compagnia stanno facendo il giro del web rapidamente.

E poi come si fa a non ammette che quello della coppia è un vero talento artistico e "photobombistico" (?). Guardate dove è riuscito a farsi fotografare Drew!

E noi già lo amiamo!!!!

Commenti

Commenta Smettetela di pomiciare in strada: c'è qualcuno accanto a voi.
Utilizza FaceBook.