Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Sorprese Romantiche: come stupire il vostro ragazzo

SORPRESE ROMANTICHE: COME STUPIRE IL VOSTRO RAGAZZO

Siete fidanzate e state cercando delle piccole sorprese romantiche per lui, così da stupire il vostro ragazzo? Lo sappiamo, San Valentino è ancora lontanissimo, tuttavia ci sono varie occasioni per programmare una sorpresa speciale per lui: il compleanno, l'anniversario o semplicemente perché vi va. E' una bella cosa mantenere vivo un rapporto sorprendendo il partner con sorprese romantiche semplici ma che nello stesso tempo arrivano direttamente al cuore. E, come dicevamo prima, non è necessario aspettare un giorno particolare o una ricorrenza: non a caso, si chiamano sorprese proprio perché arrivano quando meno te le aspetti! Ebbene, se non avete idee e cercate spunti originali, non vi rimane che continuare a leggere e ispirarvi con i nostri preziosi consigli.

Sorprese Romantiche: come stupire il vostro ragazzo

PICCOLE SORPRESE ROMANTICHE PER LUI: IDEE

Una sopresa non deve essere necessariamente elaborata ed esagerata, ma basta un piccolo gesto e il vostro innamorato ne rimarrà di sicuro felice ed entusiasta. Ad esempio: se il vostro fidanzato gioca a calcetto con gli amici, potete stupirlo andando ad una sua partita e, con un gruppo di amiche e con in mano due pon pon del colore della sua maglietta, fate il tifo per lui. Oppure, se non avete questo spirito ballerino e da cheerleader, tra un tempo e l'altro irrompete in campo per portargli dell'acqua fresca, asciugamano e un bel bacio di incoraggiamento. Se il vostro partner non è atletico e non pratica nessuno sport, sorprendetelo andando a prenderlo a scuola (o al lavoro) e fatevi trovare in mano con un sacchetto di patatine e una Coca Cola fresca.

Vuoi dedicargli una canzone? Ecco qualche idea: Le canzoni più belle da dedicare al proprio ragazzo


SORPRESE PER LUI FAI DA TE: IDEE PER STUPIRE

Le sorprese fai da te sono le più belle e le più fantasiose, proprio perché per realizzarle potete metterci tutta la vostra fantasia! Sbizzarritevi e create qualcosa di bello e indimenticabile che lascerà il vostro partner a bocca aperta. Un'idea potrebbe essere un bel pranzo o una bella cena, seguendo qualche tutorial, ma preparando tutto con le vostre mani: tutto avrà un gusto migliore se fatto da voi. Un'altra idea potrebbe essere cucire all'uncinetto una sciarpa o un cappello dei colori della sua squadra del cuore; anche per questo ci sono tanti tutorial, non temete, dovete solo avere pazienza e scioltezza nelle mani!
 

SORPRESE DI COMPLEANNO ORIGINALI: IDEE PER LUI

E ora passiamo alle sorprese di compleanno, quelle che richiedono maggiore attenzione. I ragazzi in generale non sono molto abili ad organizzare feste, quindi per sorprenderlo, potreste organizzare una grande festa, invitare tutti gli amici, mettere qualche palloncino qua e là, un po' di musica, altri festoni, birra e patatine e lo lascerete a bocca aperta. I ragazzi vanno matti per la play station, xbox, videogame, quindi dopo la torta con tanto di candeline e una sua foto da bambino, fategli trovare un bel pacco regalo con dentro tanti giochi della sua consolle preferita!

Se invece hai bisogno di idee per San Valentino leggi qui:

Commenti

Commenta Sorprese Romantiche: come stupire il vostro ragazzo.
Utilizza FaceBook.