Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Tatuaggi dell'amicizia: i più belli

TATUAGGI DELL'AMICIZIA: I PIU' BELLI. Ci sono alcune cose che possono durare tutta una vita e tra di queste figurano di sicuro l'amicizia e i tatuaggi. Se per quanto riguarda la prima si tratta di una prospettiva assolutamente felice e da augurarsi, per i secondi è una specie di inevitabilità, visto che questi sono indelebili, a meno di non sottoporsi a dolorosi e costosissimi interventi per cancellarli. Se allora avete un migliore amico con il quale siete sicuri (o almeno sperate) di rimanere tali, cosa c'è di meglio di un tatuaggio dell'amicizia per consolidare il vostro rapporto e incidervelo letteralmente sulla pelle? Quella dei tatuaggi è diventata senza dubbio una moda, e ha perso il suo valore rivoluzionario, ma ciò non significa che se fatti con la giusta intenzione non possano essere significativi.

TATUAGGI DELL'AMICIZIA: I SIMBOLI E LE SCRITTE PIU' BELLI. Vediamo quali sono i migliori tatuaggi dell'amicizia che potreste scegliere di farvi disegnare insieme al vostro Bff (ma ricordatevi che ci vuole il consenso dei genitori se siete minorenni).

  • Due pezzi di un puzzle che combaciano: se vi piacciono i disegni non troppo convenzionali e non avete paura di osare qualcosa di concreto e di una certa grandezza questo è quello che fa per voi.
  • Ancora: simbolo di stabilità e di concretezza, si presta benissimo a essere applicato al polso, e d'altro canto se dovesse andare male resta comunque una bella decorazione.
  • Semi delle carte: se addirittura siete in quattro a volervi legare per sempre c'è l'elegante soluzione dei semi delle carte, che essendo altamente iconici funzionano anche da soli. Quando vi ritroverete insieme potrete però sfoggiare il vostro bellissimo poker.
  • Chiave e serratura (o un lucchetto): accoppiata molto impegnativa per un'amicizia davvero profonda, che implica anche accettare dei ruoli più o meno fissi. Il bello sta però nel determinare la forma della chiave e conseguentemente della serratura, per fare in modo che l'una entri nell'altra. E poi volete mettere la scenetta della mossa combinata?
  • Volo di rondini: particolarmente femminile, va fatto sui polsi, in modo da poter formare una catena di uccelli che si librano in volo liberi ma uniti, a simboleggiare il vostro rapporto speciale.
  • Due metà di un cuore: quando si è amici così stretti da non poter fare a meno l'uno dell'altro allora si può ricorrere anche a uno dei simboli per eccellenza dell'amore. Magari potete aggiungere le scritte “best” e “friends” nei rispettivi cuori.
  • Scritte di ogni genere: una frase a cui siete particolarmente legati, naturalmente da spezzare in due, vergata con un bel corsivo elegante. Il posto più gettonato sembra essere il petto. 
  • Uccellini su un trespolo: avete presente gli inseparabili, quei pappagalli che vengono venduti in coppia perché l'uno senza l'altro è destinato a morire dopo poco tempo? Potreste farveli tatuare uno a testa, opportunamente posati su un bastoncino di legno.
     

TATUAGGI: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE. Hai intenzione di fare un tatuaggio? Allora non perderti i nostri consigli:

Commenti

Commenta Tatuaggi dell'amicizia: i più belli.
Utilizza FaceBook.