Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Viaggi per giovani: le mete low cost

VIAGGI PER GIOVANI: LE METE LOW COST. Sole, mare, un cocktail in spiaggia e tantissime persone che aspettano solo di essere conosciute per condividere serate indimenticabili ed emozioni uniche. Beh, l’estate si avvicina ed è importante cominciare a vedere le mete migliori di viaggi per giovani.

Vuoi altri suggerimenti? Leggi anche: Vacanze low cost per giovani: 6 mete da scegliere


VIAGGI PER GIOVANI ECONOMICI: LE MIGLIORI METE. Ecco la nostra classifica delle migliori 7 destinazioni di viaggi per giovani dalle quali lasciarsi ispirare per cominciare a sognare la propria estate, lontani dalla solita monotonia cosmopolita, e soprattutto low cost e low budget.

  • Tunisia: Valtur permette a tutti i giovani di ritrovarsi in un unico posto: il Villaggio Sport&Fun El Kebir. In una formula All Inclusive è possibile lasciarsi affascinare dalla bellezza della Tunisia e vivere uno dei viaggi per giovani più emozionanti in assoluto. Attività diurne e notturne studiate per un pubblico che ha bisogno di divertimento e di emozioni forti.
  • Croazia: seppur le destinazioni dei viaggi per giovani realizzabili in Croazia, la meta che vi consigliamo è Pag. Isola a Nord della Croazia e facilmente raggiungibile dall’Italia, Pag riesce a soddisfare il bisogno di vacanza low cost e low budget. Appartamenti, residenze ed hotel non mancano ed il consiglio è quello di cercare la propria struttura in loco, per via dei prezzi dimezzati. Vita notturna e diurna attive.
  • Sardegna: Porto Cervo, Porto Rotondo e Baja Sardinia sono le parti più visitate di quest’isola. In assoluto tra i viaggi per giovani a costo leggermente più alto, l’ideale è quello di prenotare le vacanze a ridosso della partenza, salvo per l’aereo o per il traghetto che è sempre bene acquistare prima, anche online.
  • Ponza: anche se due delle tappe obbligatorie dei viaggi per giovani in Italia sono il Cilento ed il Salento, oggi vi consigliamo la piccola isola di Ponza. Una vera e propria risorsa della movida estiva, destinazione delle vacanze di molti giovani italiani. Discoteche all’aria aperta, case in affitto a prezzi contenuti e l’opportunità di spaziare con attività come escursioni o uscite in barca. Insomma, una vera e propria perla del Mediterraneo.
  • Grecia: tra le destinazioni must delle vacanze estive di tutta la popolazione giovanile, è Mykonos ad attirare più pubblico, soprattutto gli amanti della vita notturna. La mattina non esiste; si vive a partire dalle 13:00 del pomeriggio e si va avanti per tutta la notte e per tutte le prime ore del giorno successivo. Questo è tra i viaggi per giovani capaci di regalare emozioni a basso costo.
  • Bulgaria: a soli 15 km da Varna si trova Golden Sands, una vera e propria perla del Mar Morto che, negli ultimi anni, sta riscuotendo sempre maggiore successo tra i giovani. Oltre ai prezzi molto bassi (parliamo di 2/3€ a cocktail in discoteca), l’ampia offerta della movida notturna e la bellezza delle coste riescono a convincere chiunque, soprattutto tutti coloro che hanno voglia di incontrare persone nuove.
  • Crociera: infine, tra i suggerimenti dei viaggi per giovani a costo basso vi sono anche le periodiche crociere organizzate da diversi Tour Operator, come Grimaldi Lines, che permettono di vivere diverse notti a bordo di navi giganti, senza rinunciare alla voglia di discoteca, di divertimento e di emozioni.
     

VIAGGI PER GIOVANI: I NOSTRI CONSIGLI. Non avete ancora scelto la meta giusta? Volete altri suggerimenti? Ecco i link che fanno per voi:

Commenti

Commenta Viaggi per giovani: le mete low cost.
Utilizza FaceBook.