Look

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Nadine S.

Look Capodanno 2012: capelli da party per lui e lei

CAPODANNO 2017: IDEE, CONCERTI E CONSIGLI

Scopri tutte le dritte per celebrare al meglio l'arrivo del nuovo anno! Clicca qui per i dettagli e tutte le info:


Ragazzi, la notte più eccitante dell’anno è dietro l’angolo! I preparativi fervono, probabilmente avete già deciso con chi trascorrerla e in quale locale. Queste ultime ore, dunque, devono essere dedicate al look. Perché al veglione di Capodanno bisogna essere speciali, perfetti, irresistibili. Allora pensiamo alla… testa. Come sistemare i capelli? Ecco qualche idea sia per lei che per lui!

Per lei: qualsiasi sia la lunghezza dei vostri capelli, è vietato il liscio assoluto. Che va bene nella vita di tutti i giorni, ma non a Capodanno. Se la tua chioma è naturalmente mossa, quindi, sei fortunata: puoi scatenarti con le “onde” e i riccioli, magari usando gel o lacca per dar loro la forma che desideri. Se invece i tuoi capelli sono stile spaghetti, convoca le amiche e sperimenta l’uso di bigodini e mollette: ci sarà da morir dal ridere, ma con un po’ di impegno il risultato sarà splendido (che ne dici, per esempio, di movimentare solo le punte, piegandole verso l’esterno?). In alternativa, puoi raccogliere i tuoi capelli in uno chignon o in una coda di cavallo, per valorizzare lo sguardo, ma ricorda di lasciare qualche ciocca libera: è più sexy! Fai anche un salto da Accessorize, Zara o Bijou Brigitte… Ci sono accessori sfiziosissimi, dai cerchietti ai nastrini super fashion!

Per lui: hai i capelli corti ai lati e più lunghi davanti? Allora, quelli davanti, devi soltanto spararli in alto, creando una “cresta” perfetta. E se proprio vuoi osare, colora qualche ciocca! Se invece sono abbastanza lunghi, ma con scalature più omogenee, il consiglio è quello di puntare tutto sul ciuffo: liscio, morbido e fluente. Oppure puoi farti una pettinatura retrò, con abbondanti dosi di gel e una riga di lato schiacciata e ondulata. Non è consigliabile legarli e neanche lasciarli un po’ arruffati, come fai di solito…

Commenti

Commenta Look Capodanno 2012: capelli da party per lui e lei.
Utilizza FaceBook.