Look

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Serena De Domenico

Anastasiya la ragazza cartone animato

Voglio fare il cartone animato - Anastasiya Shpagina è una ragazza ucraina di  diciannove anni. Ha una smisurata  passione per i cartoni animati giapponesi e i manga. Adora il cosplay, ovvero si traveste e per assomigliare ai suoi personaggi preferiti del mondo delle anime nipponiche.  Ma quella di Anastasiya, però, è una vera e propria ossessione. Lei vorrebbe trasformarsi in un cartone animato in carne ed ossa.

Cosplay come life style - Ogni mattina la ragazza per assomigliare ad un manga impiega oltre due ore a truccarsi e vestirsi. E per ottenere un risultato veritiero ha scelto anche di perdere peso, tanto che ora la sua bilancia segna solo 38 kili. Una vera follia. Purtroppo gli sforzi di Anastasya sono ripagati, perchè la ragazza sembra davvero finta, tanto che le sue foto sembrano ritoccate al pc! Ha dichiarato inoltre di voler  definitivamente cambiare la forma del suo viso sottoponendosi ad un intervento chirurgico, e di volersi fare  applicare delle protesi che le consentano di mantenere in ogni momento gli occhioni enormi tipici dei cartoni animati.

La pagina Facebook - Fukkacumi, questo è il nome d'arte della ragazza, attualmente ha oltre 10.000 fan su facebook,  che la adorano. E come una vera diva  del webrilascia spesso foto e video delle sue acconciature e sulle sui suoi ultimi stravaganti look.

 

 

Commenti

Commenta Anastasiya la ragazza cartone animato.
Utilizza FaceBook.