Look

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Salvo S.

Brutti e fashion: i costumi più giusti per Halloween 2011

Sei capitato su questo articolo ma stai cercando qualcosa per Halloween 2015? Allora leggi qui: Costumi per Halloween: i 5 migliori fai da te

La notte del  31 ottobre si avvicina e molti italiani sono alla ricerca del Costume  di Halloween  che possa fare al caso loro. Per poter scegliere il proprio costume bisogna tenere in considerazione alcuni fattori che riteniamo importanti. Come prima cosa, tenete conto del vostro stile, dei vostri gusti per quanto concerne la scelta dei colori, ma anche delle particolarità del vostro modo di essere.

Secondo alcuni sondaggi, per Halloween 2011 risulta molto gettonato  il costume di Lady Gaga che si rifà molto all’attuale stile della cantante pop e che sta ricevendo tanti consensi in tutto il mondo  a tal punto da ribattezzare l’evento del 31 ottobre come  “Gagaween”.  Un’altra novità che giunge dagli Stati Uniti è la tendenza a riprodurre alcuni personaggi dei film che ultimamente hanno riscosso grandi successi sul grande schermo come i Puffi, ma anche personaggi del genere horror di qualche anno fa come la Sposa Cadavere, Scream e Saw.

Se volete andare sul classico invece, potreste scegliere il costume tenendo conto delle tonalità che preferite. Per esempio se amate il nero, farà per voi uno dei costumi “classici” come quello del vampiro o della strega oppure dello scheletro. Se invece amate i colori più vivaci, si potrebbe optare per una bella zucca gigante. Se vi va, con un po’ di fantasia potreste personalizzare il vostro costume aggiungendo  un accessorio che usate spesso per il vostro abbigliamento, come per esempio un cappello o quant’altro vi venga in mente.

Per lei che vuole essere un’originale strega verde, per la notte del 31 ottobre consigliamo  una maschera da preparare con un make-up fai da te.  Come si realizza?
La sua preparazione è molto semplice, infatti, occorre mescolare in una ciotola un cucchiaio di crema detergente contro la pelle secca, un cucchiaio di amido cosmetico ed un cucchiaio di acqua aggiungendo qualche goccia di  colorante alimentare di colore verde. Dopo spalmate il composto sul vostro viso e avrete ottenuto una maschera molto originale che di certo non passerà inosservata. 

Un ultimo consiglio se avete intenzione di comprare un nuovo costume senza spendere grosse cifre, forse sarebbe meglio stabilire un budget da rispettare.  Inoltre, nel momento in cui dovete comprare un nuovo costume, verificate se sono compresi nel prezzo anche gli accessori.

Commenti

Commenta Brutti e fashion: i costumi più giusti per Halloween 2011.
Utilizza FaceBook.