Look

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Colorata come Katy

Colore, allegria e un po' di sana follia: ecco le caratteristiche del look di Katy Perry. La cantautrice statunitense – amatissima dai teenagers di tutto il mondo – se ne infischia delle mode e ama stupire giocando con le magie dell'arcobaleno. Qualche giorno fa, presente agli MTV Ema's per ritirare il premio Best Live, Katy ha strappato consensi e sorrisi infilandosi in un mini abito di Jeremy Scott, rosa confetto con su stampate decine di occhiali da sole. Poi una maliziosa giacca in pendant e maxi zeppe nel segno del trend. La Perry ha voluto fare le cose in grande, rendendo rosa anche la sua chioma: giocare con le tinte per capelli, del resto, è una delle sue più grandi passioni.

Ispirarsi allo stile di Katy, personalizzando poi con il proprio gusto, non è poi così difficile; basta avere pazienza (per scovare i capi giusti, magari nei mercatini rionali) e la giusta dose di faccia tosta. Lei, infatti, ama gli abiti piuttosto scollati; se poi anche le spalle sono scoperte, tanto meglio! E le gambe? Beh, i maschietti devono poterle ammirare, quindi... sopra il ginocchio!

Katy si diverte anche a “rubare” qualcosa allo stile delle pin up, quindi non è raro vederla con cinture strette in vita, gonne vaporose e fiori nei capelli. Le tinte preferite? Rosso, celeste, verde e rosa. A volte, la mattina si alza con uno spirito rock e allora ci va giù col nero. Sempre puntando al massimo sulla propria femminilità, a questo non rinuncia mai. A proposito: per un look alla Katy Perry, non dimenticate di mettere gli occhi in primo piano con l'eye liner e valorizzare le labbra con nuance vivaci, con sui fra il rosso e il rosa. E chi potrà resistervi?

 

Nadine S.

Commenti

Commenta Colorata come Katy.
Utilizza FaceBook.