Look

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Francesca L.

Costumi fai-da-te per tipi originali, pigri o... squattrinati!

Manca davvero poco ad Halloween e già da qualche giorno vediamo in giro gruppi di ragazzi che, in maniera compulsiva, vanno alla ricerca dell'abito giusto da indossare per far spaventare i propri amici. Del resto a volte può risultare noioso pensare ad un travestimento adatto e lugubre per la serata delle streghe.

Ma carissimi amici se ancora non avete nulla da mettere per questo evento, non disperate. Una delle cose più facili da fare è quella di creare un abito di Halloween fai da te. In questo modo non solo avrete la possibilità di spaziare con la fantasia, ma anche di avere un abito che difficilmente troverete addosso ai vostri compagni.

Diverse sono le proposte a disposizione. Per voi ragazze, ad esempio, un fantastico costume da strega non può certo mancare all'appello. Per metterlo a punto è davvero banale oltre che conveniente. Basta avere un vestito scuro, se lungo ancor meglio, un paio di scarpe rotte ed uno scialle sulle spalle. Una parrucca nera ed un cappello a falda larga da coprire con un velo di tulle in tinta sono gli accessori che completano il look. Non dimenticate di truccare il viso con del cerone chiaro e gli occhi scurissimi tanto da non farvi riconoscere. Un piccolo cesto di paglia, da portare a braccio, colmo di ragni e lucertole di gomma sarà la ciliegina sulla torta per concludere il vostro aspetto.

Per voi ragazzi, invece, un travestimento semplice da fare e allo stesso tempo inquietante è quello del Boia. Se avete un paio di pantaloni neri da abbinare ad una camicia larga e strappata il gioco è fatto. Procuratevi, inoltre, un cappuccio nero in cotone su cui fare i fori per gli occhi e la bocca. E se volete far spaventare ancor di più i vostri amici, nei negozi di giocattoli é possibile acquistare un'ascia in plastica o addirittura una mano in gomma da legare al pantalone. In questo modo il panico è assicurato. Semplici idee per far sì che i pochi stracci diventino una maschera dell'orrore.

Poc

Commenti

Commenta Costumi fai-da-te per tipi originali, pigri o... squattrinati!.
Utilizza FaceBook.