Look

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Nadine S.

Look Capodanno 2012: Il vestito per lei!

CAPODANNO 2017: IDEE, CONCERTI E CONSIGLI

Scopri tutte le dritte per celebrare al meglio l'arrivo del nuovo anno! Clicca qui per i dettagli e tutte le info:



“Cosa mi metto?”: ecco il tormentone delle prossime ore. Già, perché la festa di Capodanno arriva una sola volta ogni dodici mesi, quindi bisogna essere davvero al massimo e non sbagliare un colpo! Ma noi siamo qui per aiutarti a sciogliere il dilemma, partendo dai… colori. Per salutare l’avvento del 2012, la moda consiglia l’oro, il viola, il rosa (molto amato dalle giovani star) e gli intramontabili nero e rosso. E con questo punto fermo, sei già a metà dell’opera.

Altro must: le gambe scoperte. Per andare sul sicuro, quindi, ti suggeriamo un miniabito a maniche corte – magari con una cintura larga ben stretta in vita – e scarpe col tacco nere o, se non sei molto alta, color nude. Per quanto riguarda i collant, o li scegli un po’ eccentrici, per esempio con disegni in lurex o dettagli rossi, oppure ti butti sui classici neri trasparenti.

Non ti senti a tuo agio con gonne & roba simile? Poco male. Un’alternativa potrebbe essere l’abbinamento leggins-top-giacca dal taglio maschile. In questo caso, ai piedi puoi mettere un bel paio di tacchi ma anche ballerine, purché siano… ben visibili. Quelle ricoperte di paillettes non sono niente male, anzi!

Hai qualche chiletto di troppo? Allora potresti optare per una gonna lunga vaporosa e valorizzare il décolleté con una generosa scollatura: ricorda, a Capodanno tutto è permesso! Per quanto riguarda i colori, buttati sul nero… Lo sanno tutti, snellisce! Non trascurare, in nessun caso, l’imporrtanza degli accessori. E’ obbligatoria una pochette luccicante, possibilmente abbinata agli orecchini (sì, hai capito bene…). E poi, stringi i denti e sopporta il freddo, ma lascia a casa il piumino e qualsiasi giubbotto troppo imbottito. L’ideale è un cappottino oppure una giacca corta con pelliccia sintetica. Se hai anche una pashmina super chic, non esitare ad avvolgerla intorno al collo. Gioca, osa, stupisci: è Capodanno!

Commenti

Commenta Look Capodanno 2012: Il vestito per lei!.
Utilizza FaceBook.