Look

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Nadine S.

Look Capodanno 2012: Il vestito per lui!

CAPODANNO 2017: IDEE, CONCERTI E CONSIGLI

Scopri tutte le dritte per celebrare al meglio l'arrivo del nuovo anno! Clicca qui per i dettagli e tutte le info:


Abbiamo sbirciato nel guardaroba di lei, cercando il look ideale per la notte di Capodanno; adesso tocca a lui. La premessa è comune: in un’occasione così speciale, davvero tutto è permesso. Anzi, più osi… meglio è. Ed è probabile, molto probabile che con lo stile giusto riuscirai anche a conquistare – finalmente! – quella tipa che ti piace tanto.

Vuoi andare sul sicuro? Allora la formula è: pantalone nero o grigio-gilet-camicia bianca. Il gilet può diventare il vero asso nella manica, va bene sia classico (magari preso in prestito da papà) che ultra moderno, con fantasie e trame originali. E ai piedi? La scarpa stringata è il massimo, comunque evita i modelli troppo sportivi. Se poi vuoi fare le cose in grande, allora annoda intorno al collo una bella cravatta nera o asseconda l’ultimo dictat della moda: il papillon. Sì, proprio lui. Si è affacciato sulle passerelle delle ultime sfilate ed è un accessorio… trendissimo.

Sei un tipo che ama l’eleganza e hai gusti classici? Allora infilati in un bel completo nero con giacca a due bottoni, “sdrammatizzando” il tutto con una camicia casual e dai colori vivaci: il gioco dei contrasti funziona sempre, ricordalo! Se invece non vuoi proprio rinunciare ai jeans, allora il consiglio è quello di abbinarli a un’intramontabile giacca di velluto: H&M e Zara ne propongono diversi modelli, anche doppiopetto. Una cravatta sottile e il gioco è fatto.

Non ti riconosci in alcuna di queste soluzioni, perché hai uno stile… diverso? Bene, accettiamo la sfida. E ti proponiamo pantaloni, camicia grigia e… bretelle! Quelle nere del nonno vanno benissimo, altrimenti fai un salto in un qualsiasi negozio di abbigliamento e tornerai a casa soddisfatto! Non dimenticare un dettaglio in rosso, perché porta fortuna. La cintura, il fazzoletto nel taschino, l’orologio… Oppure i boxer!

Commenti

Commenta Look Capodanno 2012: Il vestito per lui!.
Utilizza FaceBook.