Look

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Look Capodanno 2013: consigli per lui e per lei

CAPODANNO 2017: IDEE, CONCERTI E CONSIGLI

Scopri tutte le dritte per celebrare al meglio l'arrivo del nuovo anno! Clicca qui per i dettagli e tutte le info:


Capodanno 2013: look da gran sera - Sia che la trascorriate a casa con i parenti, sia che partecipiate ad una festa con gli amici, il look per l'ultima sera dell'anno richiede un look speciale e sopra le righe. Il veglione di Capodanno è tradizionalmente considerato l'occasione giusta per sfoggiare lustrini e outfit scintillanti.

Ecco alcuni consigli per un look da urlo per lui e lei!

Rosso da mostrare - L'intimo rosso sembra essere un must di Capodanno diventato tradizione tra uomini e donne. Dicono che il rosso porti fortuna, e indossarlo a riparo da occhi indiscreti ne favorisca l'influsso positivo. Ma per i sopravvissuti al volere dei Maya, il ritornello sembra essere diverso! Questa notte il rosso andrà messo in mostra e dovrà diventare un pezzo forte del vostro look.

Rosso per lei - Care fanciulle, non sarà difficile scegliere il colore dell'abito che indosserete questa sera: nero, rosso, o superscintillante. Bandita ogni altra tinta. Se siete morbidelle e preferite evitare un abito rosso traditore, scegliete il nero, e abbinate un accessorio rosso ben in evidenza. Un fermaglio tra i capelli, bracciali e collane che non dovranno passare in osservato. Se siete delle ragazze con una forta personalità ad una cosa non potrete sicuramente rinunciare: una scarpa gioiello con un tacco vertiginoso, rigorosamente rossa!

Rosso per lui - Pensate che indossare il rosso per un uomo sia più difficile? Antichi!!! Il rosso è un colore amatissimo dai dandy di ogni epoca! Osate con cravatte e sciarpe rosse da abbinare ad una camicia nera che valorizzi il vostro fisico. I più temerari possono osare con una camicia rossa, sicuramente non passerete in secondo piano. Qualcuno indosserà un orologio rosso questa sera, altri una cintura per spezzare un look monocolore. Come vi potranno resistere?

Se siete dei tipi e delle tipe classiche che non amano osare tanto e preferiscono restare sobri fuori e stravaganti nell'intimo, beh che intimo rosso sia... Noi vi auguriamo lo stesso uno splendido 2013 ;)

Commenti

Commenta Look Capodanno 2013: consigli per lui e per lei.
Utilizza FaceBook.