Look

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Nadine S.

Selena vs Taylor: look a confronto.

"Una delle mie migliori amiche è anche una cantante stupenda. Dopo quattro anni di amicizia non abbiamo ancora condiviso un palco e questa è una vergogna. Stasera succederà perché Selena è qui!": è con queste parole, pieno di affetto ed entusiasmo, che qualche sera fa Taylor Swift ha presentato Selena Gomez al Madison Square Garden di New York, davanti a migliaia di fans. Le due giovani artiste hanno poi duettato in Who Says, guadagnandosi una pioggia di applausi. E confermando di essere una bella eccezione nel mondo dello spettacolo, dove spesso regnano l'invidia e la gelosia reciproche.

Selena e Taylor sono legatissime, ma anche molto diverse. Soprattutto per quanto riguarda il look. “Selenita” - così la chiamano i fans – si potrebbe definire una “romantica-trendy”. Adora gli abiti da bambolina, anche con lustrini e paillettes, ma si sbizzarrisce con gli abbinamenti: può capitare che li indossi anche con un paio di jeans e stivali da cowboy, oppure con leggins e tacchi stratosferici! Non nutre una particolare passione per i colori, generalmente preferisce il nero e il bianco. E non ama neanche il make up troppo marcato: il suo visino è praticamente acqua e sapone! E poi ci sono i capelli: lunghi, scuri, folti, morbidi... Una delle sue migliori armi di seduzione, a cui dedica molto tempo e mille attenzioni, ma lasciandoli sempre sciolti!

Taylor Swift, invece, ha un'immagine più sofisticata: i riccioli biondi perfettamente acconciati, ciocca dopo ciocca (quanto tempo ci mette???), gli occhi marcati da abbondante mascara, ombretti di tonalità più scure e - qualche volta – ciglia finte; vestiti corti e aderenti. Taylor, poi, non rinuncia quasi mai alle scollature generose e si diverte con giochi di trasparenze (adora il pizzo).

A questo punto, non resta che scegliere: quale look preferite, quello di Selena oppure quello di Taylor?

Commenti

Commenta Selena vs Taylor: look a confronto..
Utilizza FaceBook.