Look

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Vestirsi fashion: i capi da avere per essere sempre alla moda

VESTRSI FASHION: I CAPI DA AVERE PER ESSERE SEMPRE ALLA MODA. Le mode, si sa, passano e ritornano e a volte non si hanno le risorse economiche per stare dietro a ogni singolo cambiamento... E allora come si fa a essere fashion pur senza svuotare il portafoglio a ogni cambio di stagione? Il segreto per vestirsi alla moda è conoscere quali sono i capi d'abbigliamento che sono dei veri pass-partout e che nella loro semplicitá possono assumere di volta in volta un carattere sbarazzino o uno piú elegante. Scopriamo insieme quali sono i capi d'abbigliamento per vestirsi bene e alla moda!

Non perderti: Come vestirsi bene spendendo poco

COME VESTIRSI ALLA MODA: IL TUBINO. Il tubino nero è un grande classico, reinterpretato in molti modi diversi. Se vi sembra che il vostro corpo si adatti male all'aderenza un po' rigida di questo vestito potete scegliere qualcosa di piú morbido ma che sia comunque un Little Black Dress, un vestito corto nero: con gli accessori giusti si adatterá a qualsiasi occasione.
 

COME VESTIRSI BENE: I JEANS. Altro capo "trasformista" i jeans cambiano tono a seconda delle scarpe e di quello che ci mettete sopra (a patto che siano jeans che non si sformano al secondo giro in lavatrice): con un paio di tacchi e una giacca per esempio diventeranno un outfit perfetto per un aperitivo,  mentre potrete usarli per andare in campagna abbinandoli con le scarpe adatte.
 

COME VESTIRSI FASHION: I PANTALONI NERI. Piú seri forse, ma altrettanto giocabili: ricordate che il nero è vostro amico perchè vi permette di fare abbinamenti con quasi qualsiasi altro colore. Anche qui se cambierete gli accessori l'intero outfit cambierá di conseguenza.
 

VESTIRSI ALLA MODA: LA CAMICIA. Il nero è vostro amico... Ma non in questo caso! Esistono molti tagli e colori diversi ma la camicia che davvero puó salvarvi la vita è, va da sé, quella bianca. Provare per credere.
 

VESTIRSI FASHION: LA GIACCA. La giacca dice molto di voi: una giacca da tailleur (o in generale una giacca per gli uomini) riesce a dare un'aria "precisa" anche a chi si sente refrattario all'idea. Senza contare il fatto che la giacca, con la sua "serietá" su un vestitino smanicato o su un sottogiacca un po' ammiccante ha l'effetto di amplificarne la sensualitá.
 

ABBIGLIAMENTO ALLA MODA: GIACCA DI PELLE. Vale quanto detto piú sopra: giocare con i contrasti (per esempio abbinando questa giacca a  un abbigliamento piú bon ton) accende la fantasia e in questo caso ci guadagnate in grinta.
 

ABBIGLIAMENTO FASHION: IL MAGLIONCINO. Leggero, di filo, di un colore tenue è un capo che nel vostro armadio non deve mancare: con le temperature piú calde lo potrete utilizzare direttamente sulla pelle o su una canottiera magari di un colore acceso, mentre quando comincia a fare un po' piú freddo come strato intermedio o sopra una maglia. Proprio perchè è difficile che non si accompagni a qualche altro capo puntate sui colori neutri, cercando di evitare il nero.

COME VESTIRSI: LE GUIDE. Non perderti:

(Foto: I love shopping, courtesy of Touchstone Pictures)

Commenti

Commenta Vestirsi fashion: i capi da avere per essere sempre alla moda.
Utilizza FaceBook.