Musica

Video of the Week: Katy Perry

E’ “Teenage Dream”, nuova grande hit della sexy popstar californiana, ad aggiudicarsi la prima posizione della nostra chart. Seguono a ruota i ritrovati Good Charlotte, chiude la classifica la star Disney Selena Gomez

Tiziano fa coming out: “Voglio innamorarmi di un uomo”

Dopo anni di voci e rumors è lo stesso Tiziano Ferro ad uscire allo scoperto sulla sua sessualità: “Sì, sono omosessuale. Ho pensato anche di smettere di cantare, poi ne ho parlato con mio padre e ho capito che potevo farcela”.

Video of the Week: Bruno Mars

Numero uno incontrastato della settimana è Bruno Mars, che sta dominando le charts di tutto il mondo con la dolcissima “Just the Way You Are”. Alle sue spalle troviamo Drake con “Find Your Love” e il rock melodico degli Shinedown

Video of the Week: Kings of Leon

Sale sul gradino più alto del nostro podio la famiglia Followill, nota al pubblico come Kings of Leon, una delle migliori rock band del pianeta. Al secondo posto troviamo John Legend, chiude la rivelazione Plan B.

I Muse contro lo sfruttamento sessuale

Guarda “Mk Ultra”, video realizzato dal gruppo capitanato da Matt Bellamy dedicato ad Mtv Exit, campagna di sensibilizzazione contro il traffico di persone e lo sfruttamento sessuale soprattutto di bambini e donne.

Video of the Week: Fabri Fibra

Ritornello orecchiabile e testo tagliente: “Vip in Trip”, nuovo singolo di Fabri Fibra, conquista la vetta della nostra classifica settimanale. Al secondo posto troviamo i The Script, chiude la graduatoria il ritrovato Enrique Iglesias

Video of the Week: Linkin Park

La band nu-metal Americana si piazza in cima alla nostra classifica con il nuovo singolo “The Catalyst”. Al secondo posto troviamo Katy Perry, sexy e spensierata, e al terzo posto il rock degli Stone Sour.

Dieta estrema, Lady GaGa rischia: “Ricoverata già 6 volte”

Il suo ex manager David Ciemny racconta particolari scottanti sulla cantante, a rischio anoressia: “A volte non mangia per settimane, perdendo anche fino a 20 chili. E’ malata fisicamente e mentalmente”.

Video of the Week: Eminem-Rihanna

Torna la rubrica di StudentVille dedicata ai video più cool del momento: in testa troviamo l’incredibile duetto tra Eminem e Rihanna, seguiti a ruota dalla coppia B.o.B-Hayley Williams e dal nerd-hero Mika

Video of the Week: Luciano Ligabue

E’ il rocker di Correggio il leader della nostra classifica settimanale con “Quando canterai la tua canzone”. Alle sue spalle il debutto solista di Brandon Flowers, leader dei The Killers, e il probabile tormentone di Emma

Avril regina d'autunno

Un greatest hits a settembre, un album di inediti a cavallo tra ottobre e novembre. Avril Lavigne si appresta a tornare a dominare le classifiche di tutto in mondo con un nuovo sound: “Sarà più rock, con canzoni molto profonde”.

Rihanna, voglia di cinema e di… Lady Gaga!

La popstar delle Barbados debutterà nelle vesti di attrice in “Battleship”, film in uscita nel 2012. Per la sua carriera musicale sogna invece un debutto con Lady Gaga: “Mi piacerebbe collaborare con lei, ne uscirebbe un video molto hot… ”

Video of the Week: Zero Assoluto

Il duo romano si issa in cima alla nostra classifica settimanale con il video ‘argentino’ di “Grazie”. Alle loro spalle l’inarrestabile Jason Derulo e il gradito ritorno degli Scissor Sisters, con una delle canzoni hot dell’estate…

Fibra attacca Mengoni: “E’ gay ma non può dirlo… “

E’ guerra sul web per la strofa contenuta nell’ultimo singolo di Fabri Fibra, intitolato “Non Ditelo”, in cui attacca Marco Mengoni. Botta e risposta velenoso tra i due, vi facciamo ascoltare la canzone incriminata…

Video of the Week: Mads Langer

Il giovane artista danese, con la sua versione acustica di “You’re not Alone”, si piazza in testa alla nostra chart settimanale. Al secondo posto il tormentone “Alors on Danse” di Stromae, chiudono i Vanilla Sky con una cover di Lady Gaga…