Musica

Video of the Week: Shakira

E’ la settimana dei Mondiali e anche la nostra classifica omaggia Sudafrica 2010: al primo posto troviamo “Waka Waka”, colonna sonora del torneo realizzata dall’artista colombiana, seguono l’inno mondiale della Coca-Cola e i Parlotones

Video of the Week: Eminem

E’ stato rilasciato solo da pochissime il video del singolo che segna il ritorno del rapper più famoso del mondo, intitolato “Not Afraid”. Nella nostra chart settimanale anche i Nickleback e la ‘rockettara’ Rihanna…

Idoli ‘sbandati’: Chace arrestato, Miley come Britney

Ore intense per due giovani teen-idols: Chace Crawford, star di Gossip Girl, è stato arrestato per possesso di marijuana. L’ex diva Disney Miley Cyrus invece da’ scandalo a “Britain’s Got Talent” baciando una ballerina…

Video of the Week: Sonohra

Il duo veronese torna in testa alla nostra classifica settimanale con il nuovo video, “Good Luck My Friend”. Segue a ruota il fenomeno “made in American Idol” Adam Lambert. Terza la band scozzese Biffy Clyro.

Video of the Week: Muse

Non poteva che spettare a "Neutron Star Collision", colonna sonora ufficiale di Eclipse, la prima posizione della nostra classifica settimanale. Seguono a ruota i sorprendenti Vampire Weekend e il brano estivo di Bob Sinclar e Shaggy

Eclipse, i Muse guidano la soundtrack

“Neutron Star Collision (Love is Forever)” è il brano simbolo della colonna sonora del terzo capitolo della saga di Twilight. Ufficializzata la tracklist, nell’album solo brani realizzati appositamente per il film

Video of the Week: Lost

La band vicentina con la profonda “L’Applauso del Cielo” conquistano la vetta della nostra classifica settimanale. Seguono a ruota la nuova hit di Ke$ha e il duetto tra Justin Bieber e Sean Kingston.

Torna il re dell’hip-hop, Eminem subito in vetta

“Not Afraid”, il singolo che anticipa il nuovo album “Recovery”, in uscita a giugno, si piazza subito al primo posto delle charts: per Eminem un ritorno in grande stile, il mondo dell’hip-hop è di nuovo ai piedi di ‘B-Rabbit’…

Diana Vickers, da X-Factor la nuova reginetta del pop

Bionda, classe 1991 e un talento innegabile: la giovanissima Diana ha conquistato le vette delle classifiche inglesi con il singolo “Once” e l’album “Songs From the Tainted Cherry Tree”. E pensare che nel talent-show arrivò solo quarta…

Video of the Week: Miley Cyrus

La stellina Disney con la sua “Can’t be Tamed” conquista la prima piazza della nostra classifica settimanale dedicata ai video più cool del momento. Sul podio anche i “nuovi Evanescence” e la sognatrice Alessandra Amoroso

Video of the Week: Christina Aguilera

Un video in stile Lady GaGa per l’attesissimo ritorno sulle scene di X-Tina, che conquista di diritto la prima posizione della nostra chart, precedendo il ciclone Emma, vincitrice di Amici, e il fenomeno Jason Derulo

Cheryl, la più sexy del mondo!

La nota rivista FHM stila la sua classifica annuale sulle donne più sensuali dello showbiz: a trionfare la popstar inglese, davanti all’irresistibile Megan Fox. E nella graduatoria trova spazio anche una stella di Twilight…

Video of the Week: Ligabue

Luciano Ligabue torna nelle classifiche e nei negozi italiani con il singolo “Un colpo all’anima” e si piazza al primo posto della nostra top3. Nella nostra graduatoria anche il secondo episodio del filmclip dei Finley e un teen-revival…

Video of the Week: Pierdavide Carone

Il vincitore del premio della critica nell’ultima edizione di Amici si piazza in vetta alla nostra classifica settimanale con il videoclip del singolo d’esordio, “Di Notte”. In classifica anche B.o.B e la sensuale Cheryl Cole

Justin, un baby-spezzacuori

La star canadese Justin Bieber si confessa: a dispetto dell’angelico viso, in realtà è un bad-boy. O per lo meno, lo è stato in passato: “Ho lasciato una ragazza al telefono, sono stato davvero cattivo”.