Musica

Video of the Week: Selena Gomez

La star Disney si piazza in vetta l nostro podio settimanale con il singolo “Naturally”, realizzato insieme alla sua band pop/rock, i The Scene. Nella top3 anche la rivelazione elettropop inglese e la hit dei Goldfrapp

Lady GaGa: “Diventerò pazza, ma va bene”

In un’intervista alla rivista OK! Magazine l’eccentrica popstar ha ammesso che la popolarità la sta travolgendo: “Sono già pazza, la fama si sta insinuando dentro di me. Se il mio destino è diventare folle, l’accetterò”.

Video of the Week: Green Day

E’ da poche ore in circolazione il nuovissimo video della band capitanata da Billie Joe Armstrong, che questa settimana si piazza sul gradino più alto del nostro podio, davanti ai ritrovati Lost e un ex Lolita…

Video of the Week: Finley

La band italiana si aggiudica il primo posto della classifica di StudentVille dedicata ai video più cool del momento con “Fuori”, primo episodio del loro “film-clip”. Spazio anche alla nuova versione di “21 Guns” dei Green Day e a Mika.

Video of the Week: Justin Bieber

La giovanissima popstar, con il suo duetto con Ludacris, conquista il gradino più alto del nostro podio settimanale dedicato ai video più cool del momento. Segue Ke$ha e la band rivelazione dell’indie-pop inglese

La guerra di Miley contro Facebook e Twitter

Miley Cyrus si scaglia contro i due famosi social network e consiglia ai ragazzi di ‘accantonare’ il pc per godersi appieno la vita reale: “Non perdete tempo a scattare foto da mettere su Facebook… “

Video of the Week: Lady Gaga

La regina del pop conquista la prima posizione della nostra chart settimanale con il nuovo video-cortometraggio "Telephone", in cui duetta con Beyoncè. Alle sue spalle troviamo gli scatenati Black Eyed Peas e uno dei gruppi emo più amati da

Justin Bieber, il “nuovo Jesse McCartney”

Arriva dal Canada la nuova stella del teen pop: vi presentiamo il sedicenne fenomeno scoperto su YouTube e lanciato da Usher. Negli States e in Europa è già scoppiata la Justin-mania, che a breve contagerà anche l’Italia…

Il batterista dice addio, My Chemical Romance in crisi?

La notizia della decisione di Bob Bryar di lasciare la band ha sconvolto i fan del gruppo emo-rock americano. Nubi sul nuovo disco dei Mcr, che sarebbe dovuto uscire nel 2010...

Video of the Week: Linkin Park

Sul gradino più alto del nostro podio settimanale troviamo l'inedito della band americana, schierata in sostegno della popolazione haitiana. Alle loro spalle il nuovo singolo di Robbie Williams e il duetto Ferro-Blige

Vampire Weekend, il nuovo fenomeno rock targato Usa

Vi raccontiamo la storia di 4 ragazzi della Columbia University che hanno conquistato di slancio la testa delle classifiche di vendita americane con il loro indie-pop. “Abbiamo anticipato Twilight… “

Video of the Week: Avril Lavigne

Con “Alice (Underground)”, colonna sonora di Alice in Wonderland, nuovo capolavoro di Tim Burton, la popstar canadese si piazza al primo posto della nostra classifica. Spazio anche alla cover di Jay-Z e alla sensuale coppia Shakira-Nadal…

Sanremo? Il vincitore non è Scanu…

La statuetta è andata al giovane prodotto di Amici ma le classifiche di vendita dicono che il vero trionfatore è Marco Mengoni, talento di X-Factor. E tra le canzoni più downloadate spicca un’altra stella del reality di Rai 2…

Il mistero di “iamamiwhoami”

Sembra uno scioglilingua invece è il nickname dietro al quale si cela un’artista che con misteriosi video postati su YouTube sta facendo impazzire il web: sarà Christina Aguilera? Lady GaGa? Cerchiamo di scoprirlo insieme…

Video of the week: Valerio Scanu

Sale di diritto sul gradino più alto del nostro podio il vincitore di Sanremo, con “Per tutte le volte che”, impreziosita dal duetto con Alessandra Amoroso. Completano la classifica altri due giovani protagonisti del Festival