Musica

Brown, che “botta”! E ora Rihanna fa la bad-girl…

Il rapper è stato condannato a 5 anni di libertà vigilata e 6 mesi di servizi sociali per l’ormai famosa aggressione all’ex fidanzata. La bella cantante delle Barbados intanto diventa “cattiva” per Jay-Z…

Scatta la caccia al tormentone!

È iniziata la lotteria per il brano che si aggiudicherà il primo posto tra i tormentoni di questa calda estate 2009: quale hit riuscirà a salire sul podio e ad imitare le imprese delle due passate vincitrici Rihanna e la recente Katy Perry?

Un vero American...musical!

Dopo il successo planetario del loro ultimo “21th Century Breakdown”, i Green Day sono al lavoro su un progetto destinato a destare scalpore: il trio vuole portare in scena "American Idiot", trasformandolo in un musical

The Boys are Back in town!

Nick, Howard, Brian e Alexander sono finalmente pronti a mostrare al mondo al loro terza creazione dopo il grande ritorno: si intitolerà “This Is Us” e sarà per i Backstreet Boys l’occasione per riscattarsi definitivamente dalle dure critic

Le icone del pop: Michael Jackson

Dagli inizi all’ombra dei fratelli, ai primi successi, le vicende giudiziarie, la definitiva consacrazione, fino alla recente tragedia e al mistero intorno alla sua morte: ripercorriamo insieme tutte le tappe del solo e unico Re del Pop.

Tokio Hotel, dalle risse al nuovo cd

La band tedesca torna a far parlare di sé ma stavolta per la sua musica: dovrebbe uscire il prossimo 2 ottobre il nuovo album, intitolato “Humanoid”. Il 27 agosto anteprima internazionale a Colonia, in uno speciale concerto acustico.

Tokio Hotel, picchiato Gustav

Il batterista della famosa band tedesca è stato aggredito e ferito sabato notte in una discoteca di Magdeburgo: Gustav sarebbe stato colpito in testa con due bottiglie di birra.

L’ultimo saluto al Re del Pop

Si stanno svolgendo in questi minuti i funerali di Michael Jackson: alla cerimonia privata seguirà una commemorazione pubblica, trasmessa in diretta dalle tv di tutto il mondo, per permettere ai fan di tributare il giusto addio al cantante

Siamo donne, amiamo…il rock!

Dalla vocalist degli Aloha From Hell, gli eredi dei Tokio Hotel, a quella dei We Are The Fallen (il nuovo nome degli Evanescence) fino alle Frank and Derol, la band della ribelle sorella di Miley Cyrus: i nuovi volti del rock al femminile

Piovono parole sugli Zero Assoluto…

I due cantanti romani, padri di grandi hits come “Sei Parte Di Me”, chiudono finalmente il lungo periodo di silenzio con l’uscita del loro terzo album “Sotto Una Pioggia Di Parole”: scopriamo cosa hanno in serbo per noi Matteo e Thomas…

Le icone del rock: Green Day

Parliamo del trio che circa venti anni fa ha aperto la strada ad un nuovo modo di concepire il punk: dai successi collezionati, alle tappe importanti delle loro singole vite, fino alla definitiva consacrazione nell’olimpo delle icone rock.

La "trasformazione" dei Linkin Park

L'uscita di "New Divide", colonna sonora di "Transformers: la Vendetta del Caduto", segna il ritorno della band americana, ormai pronta a lanciare il nuovo album. Meno rock ma più sperimentale, scopriamo le sonorità dei "nuovi" Linkin Park

La musica adatta per studiare? Lady Gaga e…Mozart!

I teenager inglesi hanno scelto in un sondaggio le canzoni che preferiscono ascoltare mentre ripassano per gli esami. La scelta è caduta su “Poker Face”, mentre il compositore austriaco precede in classifica anche Miley Cyrus…

Il 21esimo secolo secondo i Green Day…

E’ uscito il 15 Maggio il nuovo album di una delle punk band simbolo degli ultimi anni: il trio capitanato da Billie Joe Armstrong si ripropone ai propri fans con il rivoluzionario “21th Century Breakdown”.

Carta...vincente ai TRL Awards

Si è tenuto ieri sera l'evento promosso da MTV e presentato da Elisabetta Canalis e Carlo Pastore: una carrellata di artisti e perfomance live per una serata che ha visto trionfare il cantante sardo ma anche Lost, Sonohra e Tokio Hotel