Musica

Carta...vincente ai TRL Awards

Si è tenuto ieri sera l'evento promosso da MTV e presentato da Elisabetta Canalis e Carlo Pastore: una carrellata di artisti e perfomance live per una serata che ha visto trionfare il cantante sardo ma anche Lost, Sonohra e Tokio Hotel

Tokio Hotel stilisti per beneficenza

Il gruppo tedesco è stato arruolato da H&M per realizzare dei capi d’abbigliamento per il progetto H&M e Designers Against AIDS: oltre a loro si cimenteranno nelle inediti vesti di stylist anche Katy Perry, Estelle e i N.E.R.D.

Lee Ryan&co. di nuovo insieme, reunion per i Blue

La boyband inglese torna insieme per un concerto evento all’Emirates Stadium di Londra e pensa già alla produzione di un nuovo album: “E’ stato un imperativo, un bisogno sia da parte dei fan sia da parte nostra”.

Non vi sarete mica persi i Lost?

La pop-rock band italiana torna con tanti importanti appuntamenti: dal nuovo singolo ai TRL Awards, fino all’uscita di un proprio reality show. Scopriamo cosa hanno in serbo per noi i quattro ragazzi veneti.

Tokio Hotel premiati…per l’impegno scolastico

I fratelli Tom e Bill Kaulitz si sono diplomati, superando la prova con voti eccellenti, e hanno ricevuto il premio DistancE-Learning 2009, riservato agli studenti a distanza.

Rihanna fa...canestro con un campione Nba

La popstar sta cercando di dimenticare la turbolenta relazione con Chris Brown ed è stata beccata dai paparazzi con Andrew Bynum, giovane stella dei Los Angeles Lakers. Ma anche Chris sembra spassarsela…

Jared+Kanye+Brandon: che "uragano"!

Si chiama "Hurricane" il brano che un inedito terzetto di stelle sta preparando per il nuovo cd dei 30 Seconds to Mars: Jared Leto all'opera insieme a Kanye West e Brandon Flowers dei The Killers...

Le icone del rock: The Killers

Addentriamoci nell’incredibile mondo di una delle rock band più celebri dell’ultimo periodo, ripercorrendo il cammino che li ha portati ai vertici dell’attuale successo : da Las Vegas al Regno Unito, ecco come è nato il mito di Brandon Flow

The Veronicas, le gemelle del pop-rock

Vengono direttamente dalle terre selvagge dell’Australia, sono gemelle ed hanno un sound inconfondibile: dopo il successo del 2005 della loro “4Ever”, torna l’intrigante duo che ha scosso l’Europa.

Madonna cuore d’oro, dona 500mila$ all’Abruzzo

La cantante, sollecitata dal sindaco di Pacentro (luogo d’origine degli avi dell’artista) ha deciso di intervenire in favore delle vittime del terremoto: ''Sono felice di poter dare una mano alla città da cui provengono i miei antenati''.

Metro Station, un successo targato MySpace

Da ex commessi di un centro commerciale di LA, passando per il set di Hannah Montana, fino a diventare una delle band rock più promettenti: la scalata di questi quattro giovani osannati tra i teenagers grazie al web e al singolo "Shake it".

Rihanna-Brown, che tira e molla!

La coppia sembrerebbe vicina alla riconciliazione: l’aggressione subita dalla cantante fa ancora discutere ma lei potrebbe decidere di perdonarlo. Anche se negli ultimi giorni è stata più volte paparazzata senza di lui…

La Black Parade è un ricordo, ecco i "nuovi" My Chemical Romance

La band emo prepara il terreno per l’attesissimo ritorno, un album che si preannuncia molto diverso dai precedenti: dopo il no a “New Moon”, sequel della saga di Twilight, Gerard Way & Co. tornano con un brano per la soundtrack di “Watchmen

"Che emozione vedere i The Script!"

Silvia, una delle vincitrici del concorso che Studentville, in collaborazione con LiveNation!, ha indetto in occasione del concerto italiano dei The Script, ci racconta la sua giornata e le sue emozioni nel vedere dal vivo la band irlandese

Sanremo come trampolino: Arisa ma non solo...

Tra i singoli ascoltati sul palco dell’Ariston che stanno riscuotendo più successo spiccano tre nuove proposte femminili, vere rivelazioni del dopo-Festival: la "Sincerità" di Arisa, ma anche Malika e Karima.