Musica

Scandalosa Miley: fuma salvia col bong

Durante un party per festeggiare i suoi diciotto anni, l'ormai ex Hannah Montana è stata immortalata mentre fuma da un bong, solitamente usato per la marijuana, della salvia messicana, pianta con forti proprietà allucinogene...

Video of the Week: 30 Seconds to Mars

Primo posto della nostra chart settimanale per il maxi-video di “Hurricane”, al centro di polemiche e censure. Segue la nuova hit di Martin Solveig, “Hello”, e il brano in difesa delle diversità di Kesha…

Justin Bieber in Italia con… la figlia di Will Smith!

Sarà la sorprendente Willow Smith ad accompagnare Justin Bieber nella data italiana del suo “My World Tour”: il giovane cantante canadese sarà al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il prossimo 9 aprile. Biglietti già a ruba…

Billie Joe ci ha preso gusto, attore nel musical American Idiot

Il leader dei Green Day, che già aveva preso parte ad alcune serate nei mesi scorsi, ha deciso di andare in scena a Broadway con il cast del musical ispirato al celebre album della band, per un totale di 50 repliche...

Video of the Week: Eminem

Il re annunciato dei prossimi Grammy Awards (ha ricevuto 10 nomination) si prende la vetta della nostra classifica con "No Love", con un video contro il bullismo giovanile. Alle sue spalle due bellissime: Nelly Furtado e Cheryl Cole...

Alcool e baci hot, così Miley ha festeggiato i 18 anni

Miley Cyrus, sempre più distante dai panni dell’innocente ‘Hannah Montana’, ha festeggiato i 18 anni, dandosi alla pazza gioia: vi mostriamo le foto che la ritraggono alticcia e in atteggiamenti compromettenti con la sua nuova fiamma…

Video of the Week: Enrique Iglesias

Questa settimana premiamo la collaborazione tra Enrique Iglesias e Nicole Scherzinger: “Heartbeat”, grazie anche al traino di uno spot televisivo, sta guadagnando consensi. In classifica anche Ne-Yo e Bon Jovi.

I Negramaro all’attacco: “Ci stanno boicottando”

Giuliano Sangiorgi spiega perché il nuovo singolo “Sing-hiozzo” non sta andando bene nelle radio: “Credo che sia un cartello contro… “. Ma la band salentina si consola con iTunes: l’album Casa69 supera anche i Beatles...

Video of the Week: Duffy

Colonna sonora degli spot di una nota compagnia telefonica,”Well, Well, Well” di Duffy si piazza in vetta alla nostra graduatoria settimanale. Alle sue spalle la divertente Pink e l’“esagerato” maxi-video da 35 minuti di Kanye West…

Lady Gaga e Mengoni star degli EMA 2010

Assegnati ieri sera a Madrid gli Mtv European Music Awards 2010: la star di Bad Romance si è aggiudicata tre premi, festeggia anche Marco Mengoni, premiato come miglior artista europeo. Best Video a Katy Perry…

La crisi di Demi: tra stress, bulimia e amore...

L’America si stringe intorno a Demi Lovato, che ha interrotto il Camp Rock 2 Tour per entrare in rehab: alla base della sua decisione ci sarebbero gravi disturbi alimentari, insicurezze e la relazione tra Joe Jonas e Ashley Greene…

Rihanna e Katy Perry insieme, che duetto!

Le due stelle del pop duetteranno in un brano che sarà inserito in “Loud”, nuovo album dell’artista della Barbados, in uscita a novembre. Sarà il consolidamento della loro amicizia, traballata in passato…

Video of the Week: Bob Sinclar

Il re della dance sforna l’ennesimo capolavoro, trascinato anche da uno spot pubblicitario, e si piazza in vetta alla nostra chart. Segue a ruota una sempre sensualissima Rihanna, chiude il tris il talentuoso Mengoni

Video of the Week: My Chemical Romance

A quattro anni di distanza da “The Black Parade” la band capitanata da Gerard Way torna sulle scene con la travolgente"Na Na Na (Na Na Na Na Na Na Na Na Na )". Sul podio anche la fabbrica-hit Shakira e il “californiano” James Blunt

Alisa sfida Lady Gaga: “E’ solo una bambola di plastica”

Una giovane artista americana, Alisa Apps, lancia il guanto di sfida a Miss Germanotta: “Lady Gaga è stata creata a tavolino, questa gara permetterà alla gente di scegliere tra la plastica e il reale”. Il premio? 1 milione di dollari!