Musica

Video of the Week: Enrique Iglesias

Questa settimana premiamo la collaborazione tra Enrique Iglesias e Nicole Scherzinger: “Heartbeat”, grazie anche al traino di uno spot televisivo, sta guadagnando consensi. In classifica anche Ne-Yo e Bon Jovi.

I Negramaro all’attacco: “Ci stanno boicottando”

Giuliano Sangiorgi spiega perché il nuovo singolo “Sing-hiozzo” non sta andando bene nelle radio: “Credo che sia un cartello contro… “. Ma la band salentina si consola con iTunes: l’album Casa69 supera anche i Beatles...

Video of the Week: Duffy

Colonna sonora degli spot di una nota compagnia telefonica,”Well, Well, Well” di Duffy si piazza in vetta alla nostra graduatoria settimanale. Alle sue spalle la divertente Pink e l’“esagerato” maxi-video da 35 minuti di Kanye West…

Lady Gaga e Mengoni star degli EMA 2010

Assegnati ieri sera a Madrid gli Mtv European Music Awards 2010: la star di Bad Romance si è aggiudicata tre premi, festeggia anche Marco Mengoni, premiato come miglior artista europeo. Best Video a Katy Perry…

La crisi di Demi: tra stress, bulimia e amore...

L’America si stringe intorno a Demi Lovato, che ha interrotto il Camp Rock 2 Tour per entrare in rehab: alla base della sua decisione ci sarebbero gravi disturbi alimentari, insicurezze e la relazione tra Joe Jonas e Ashley Greene…

Rihanna e Katy Perry insieme, che duetto!

Le due stelle del pop duetteranno in un brano che sarà inserito in “Loud”, nuovo album dell’artista della Barbados, in uscita a novembre. Sarà il consolidamento della loro amicizia, traballata in passato…

Video of the Week: Bob Sinclar

Il re della dance sforna l’ennesimo capolavoro, trascinato anche da uno spot pubblicitario, e si piazza in vetta alla nostra chart. Segue a ruota una sempre sensualissima Rihanna, chiude il tris il talentuoso Mengoni

Video of the Week: My Chemical Romance

A quattro anni di distanza da “The Black Parade” la band capitanata da Gerard Way torna sulle scene con la travolgente"Na Na Na (Na Na Na Na Na Na Na Na Na )". Sul podio anche la fabbrica-hit Shakira e il “californiano” James Blunt

Alisa sfida Lady Gaga: “E’ solo una bambola di plastica”

Una giovane artista americana, Alisa Apps, lancia il guanto di sfida a Miss Germanotta: “Lady Gaga è stata creata a tavolino, questa gara permetterà alla gente di scegliere tra la plastica e il reale”. Il premio? 1 milione di dollari!

Video of the Week: Katy Perry

E’ “Teenage Dream”, nuova grande hit della sexy popstar californiana, ad aggiudicarsi la prima posizione della nostra chart. Seguono a ruota i ritrovati Good Charlotte, chiude la classifica la star Disney Selena Gomez

Tiziano fa coming out: “Voglio innamorarmi di un uomo”

Dopo anni di voci e rumors è lo stesso Tiziano Ferro ad uscire allo scoperto sulla sua sessualità: “Sì, sono omosessuale. Ho pensato anche di smettere di cantare, poi ne ho parlato con mio padre e ho capito che potevo farcela”.

Video of the Week: Bruno Mars

Numero uno incontrastato della settimana è Bruno Mars, che sta dominando le charts di tutto il mondo con la dolcissima “Just the Way You Are”. Alle sue spalle troviamo Drake con “Find Your Love” e il rock melodico degli Shinedown

Video of the Week: Kings of Leon

Sale sul gradino più alto del nostro podio la famiglia Followill, nota al pubblico come Kings of Leon, una delle migliori rock band del pianeta. Al secondo posto troviamo John Legend, chiude la rivelazione Plan B.

I Muse contro lo sfruttamento sessuale

Guarda “Mk Ultra”, video realizzato dal gruppo capitanato da Matt Bellamy dedicato ad Mtv Exit, campagna di sensibilizzazione contro il traffico di persone e lo sfruttamento sessuale soprattutto di bambini e donne.

Video of the Week: Fabri Fibra

Ritornello orecchiabile e testo tagliente: “Vip in Trip”, nuovo singolo di Fabri Fibra, conquista la vetta della nostra classifica settimanale. Al secondo posto troviamo i The Script, chiude la graduatoria il ritrovato Enrique Iglesias