Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

A San Valentino nei cinema il Valerio Scanu Love Show

Si intitola Valerio Scanu Love Show l’inedito progetto cine-musicale che porterà il cantante sardo, prodotto della fucina di talenti di Amici, a invadere le sale cinematografiche italiane nel giorno di San Valentino. Scanu sarà protagonista di un evento live che verrà trasmesso in 100 cinema il prossimo 14 febbraio: i fan della 20enne popstar potranno trascorrere la festa degli innamorati insieme al loro artista preferito.

“Il giovane interprete - si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale di Valerio Scanu - che ha appena presentato il suo nuovo singolo “L’amore Cambia” (brano tratto dall’ultimo album “PARTO da QUI” pubblicato da EMI Music a novembre), sarà il protagonista di una serata all’insegna della sua musica (in scaletta i brani più famosi tratti dagli album di inediti dell’ultimo vincitore del Festival di Sanremo) e dell’amore delle sue fan e non solo, che potranno seguire la serata in diretta da più di 100 sale cinematografiche italiane” .
Sarà inoltre possibile interagire con Valerio durante lo show via sms: un’iniziativa rivoluzionaria, che permetterà alle tantissime fan del cantante di vivere un’esperienza a 360 gradi. La rivista TVB Girl darà inoltre la possibilità a quattro ragazze di incontrare il loro beniamino, e alle ammiratrici di scrivere una lettera d’amore che verrà poi letta e consegnata durante lo show. È possibile trovare l’elenco delle sale cinematografiche e le informazioni sulla prevendita sul sito www.iovadoalcinema.it/valerioscanu.

Commenti

Commenta A San Valentino nei cinema il Valerio Scanu Love Show.
Utilizza FaceBook.