Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Alcool e baci hot, così Miley ha festeggiato i 18 anni

Dimenticatevi l’immagine sbarazzina e innocente di ‘Hannah Montana’, Miley Cyrus è diventata ormai adulta, o per lo meno maggiorenne. Sì perché la stellina sfornata dalla Disney oggi compie 18 anni e in questi giorni si sta scatenando nei festeggiamenti: domenica sera ha tenuto una grande festa al club Le Trousdale di West Hollywood. Presenti amici, parenti (anche la mamma Tish), colleghi e soprattutto Avan Jogia, 18enne attore canadese ormai da tutti indicato come la nuova fiamma di Miley, che sembra aver messo alle spalle la relazione con Liam Hemsworth.

Miley Cyrus e Avan JogiaTMZ, noto sito di gossip americano, ha pubblicato un’immagine molto eloquente: al grido ‘Cyru…scandalous’, vediamo Miley, probabilmente alticcia, intenta a flirtare spudoratamente con Avan. Il ragazzo si appoggia alla cantante baciandola in maniera molto sensuale sul collo. Non è la prima volta che Miley ‘scherza col fuoco’: essendo ancora troppo piccola per bene alcolici (in America il limite è ai 21 anni), la popstar era stata immortalata poche settimane fa, a margine degli Mtv EMA, mentre sorseggiava una birra.
Comunque siano andate le cose, Miley ha intenzione di continuare nei festeggiamenti, come spiegato ad Access Hollywood: “Avrò un mese di compleanno. Farò l’intero mese di novembre. Anche il giorno del Ringraziamento avrò la torta, sarà tutto per me. Se non potrò essere a Nashville voglio una cena col cibo di sud, che mi piace molto. Inviterò la mia nonna di Nashville e quella di Los Angeles, che ogni volta fanno a gara per chi fa il piatto migliore“.
 

Commenti

Commenta Alcool e baci hot, così Miley ha festeggiato i 18 anni.
Utilizza FaceBook.