Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Beatrice P.

Alessandra Amoroso: grande ritorno!

Alessandra Amoroso sta per coronare un periodo ricco di soddisfazioni con la messa in vendita il 5 dicembre, in tutti i negozi di dischi e in versione digitale, del suo primo album registrato live e che conterrà anche nuove canzoni inedite: Cinque Passi In Più.

La carriera della giovane cantante, vincitrice dell'ottava edizione del talent show televisivo Amici nel 2009, raggiunge questo nuovo prestigioso traguardo al termine di un tour che ha registrato il sold out nelle numerose date che si sono svolte in tutta Italia e il successo dell'album Il Mondo In Un Secondo che, a distanza di un anno dalla sua pubblicazione, è ancora presente nella Top 100 degli album più venduti ed ha ottenuto la certificazione multiplatino.

In attesa di poter acquistare Cinque Passi In Più i numerosi fans di Alessandra devono aggiungere nelle proprie agende un impegno importante per il 4 dicembre: nella suggestiva cornice di Piazza di Spagna a Roma si svolgerà infatti un evento per presentare il suo nuovo lavoro che la vedrà assoluta protagonista.

La Sony metterà in vendita l'album live Cinque Passi In Più in una doppia versione: la standard a 2Cd e quella Deluxe composta da 2Cd, un dvd con le riprese del concerto, uno speciale libretto di 36 pagine e 5 cartoline con foto esclusive. La tracklist dell'album presenterà anche cinque brani inediti registrati da Alessandra: Prenditi Cura Di Me, E' vero Che Vuoi Restare (il primo singolo estratto, già ascoltabile in radio e il cui video è tra i più richiesti in tutti i canali televisivi musicali), Ti Aspetto, L'Altra Metà Di Te, Succede.

Commenti

Commenta Alessandra Amoroso: grande ritorno!.
Utilizza FaceBook.