Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Allarme per i fan, i 30 Seconds to Mars si sciolgono?

I 30 Seconds to Mars verso lo scioglimento? E’ l’ipotesi che da alcuni giorni sta circolando in America e che sta gettando nel panico i tantissimi fan della band capitanata da Jared Leto. Il cantante-attore americano, in un’intervita rilasciata a Kerrang! non si è voluto sbilanciare, lasciando però trasparire dubbi sul futuro dei 30STM: “Quando inizi a lavorare a un nuovo disco hai bisogno di tempo, energia e spazio per poterlo fare. Noi saremo in tour fino a dicembre, e di un nuovo album ne stiamo iniziando a parlare giusto in questo periodo. Tuttavia nessuno sa cosa potrebbe succedere di qui alla fine dell'anno: potrebbe anche non esserci nessun nuovo disco”.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco sono state poi le dichiarazioni rilasciate da Shannon Leto, fratello del frontman:  “Siamo in tour da un sacco di tempo. Voglio dire, guardateci: siamo a pezzi. Questo non significa che ci scioglieremo, ma che probabilmente, dopo la fine del tour, ci prenderemo una pausa. Che, chissà, potrebbe durare anche dieci anni”.
Una lunga pausa sembra ormai inevitabile, anche se il chitarrista Tomo Milicevic non si è sbilanciato: “Non possiamo né confermare né smentire queste voci”.

Commenti

Commenta Allarme per i fan, i 30 Seconds to Mars si sciolgono?.
Utilizza FaceBook.