Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Anche i Sonohra sulla scia di Twilight

La vampiro-mania ha contagiato anche i Sonohra, il giovane duo veronese esploso nel 2008 con l’album “Liberi da sempre” e che in questi mesi sta preparando il grande ritorno sulle scene. Luca e Diego hanno infatti scelto il brano “Seguimi o Uccidimi” come apripista del nuovo cd, in uscita il prossimo febbraio. Una canzone che si rifa al mondo dei vampiri, tanto in voga in questo periodo grazie al fenomeno Twilight.

I Sonohra però precisano di non essersi ispirati alla vicenda di Edward e Bella per la storia narrata nel brano: “Non abbiamo letto nessun libro della saga, ma il tema del vampirismo è attuale. “Seguimi o Uccidimi” è la metafora della nostra vita: siamo sempre in giro e l’amore, una relazione vera e propria, diventa davvero impossibile come l’amore tra un vampiro e una donna.

Proprio in questi giorni il gruppo ha girato il videoclip del singolo, nella magica atmosfera dell’Arena di Verona. Alle riprese hanno potuto partecipare anche 200 fortunati fan dei Sonohra, che nell’occasione hanno avuto modo anche di ascoltare in anteprima il brano.

 

Commenti

Commenta Anche i Sonohra sulla scia di Twilight.
Utilizza FaceBook.