Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Anteprima: Bill torna a parlare

 

I Tokio HotelBuone notizie per i fan dei Tokio Hotel. StudentVille.it in anteprima vi mostra il videomessaggio che la band tedesca ha mandato ai fan in cui, per la prima volta dopo l'operazione alle corde vocali, il cantante Bill Kaulitz si esprime in pubblico con la propria voce. I Tokio Hotel appaiono tutti insieme in questo video-messaggio in cui il leader del gruppo assicura di aver superato il momento peggiore e di essere di nuovo pronto a salire sul palco. I quattro giovani al momento sono in studio a provare i pezzi del loro emozionante live in modo da farsi trovare pronti per l’inizio del tour. Lo stesso Bill sta utilizzando questo periodo di riabilitazione per presentarsi al meglio al momento di tornare sul palco.

Queste le parole che il leader della band rivolge ai propri fan nel video: 

“Ciao, siamo i Tokio Hotel, volevamo solo dire "Ciao" - specialmente io! La mia voce è tornata come potete sentire e ci sono riuscito grazie all'operazione. E'andata veramente bene e i dieci giorni senza parlare sono finalmente terminati. Adoro parlare dunque ragazzi potete probabilmente immaginare quanto sia stato difficile, ma sono orgoglioso di avere tenuto la bocca chiusa per dieci giorni di fila. Adesso siamo tornati in studio per le prove per ritrovare lo spirito da concerto. Ho avuto il "via libera" dai miei dottori dunque possiamo andare avanti. Non vediamo davvero l'ora di vedervi ai concerti e ai festival durante l'estate.  A presto.”

Ricordiamo che lo scorso 31 Marzo il giovane cantante si era dovuto sottoporre a un intervento alle corde vocali per la rimozione di una cisti che minacciava seriamente le condizioni di salute del ragazzo. I guai fisici di Bill avevano costretto la band ad interrompere il tour europeo e ad annullare, tra le altre, le tre date italiane in programma, a Torino, Roma e Casalecchio di Reno. 

I Tokio Hotel torneranno però presto ad esibirsi dal vivo, il tour toccherà le maggiori città d’Europa e vedrà la band esibirsi in alcuni dei festival più importanti a livello continentale portando dal vivo tutti i loro successi, da “Monsoon” a “Ready, Set, Go!” e “By Your Side.” Questo grande e atteso spettacolo toccherà l’Italia per due impedibili date il 6 luglio a Roma per Roma Rock Fest e l’11 luglio a Modena al Parco NoviSad.

Commenti

Commenta Anteprima: Bill torna a parlare.
Utilizza FaceBook.