Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Avril molla la sua rockstar

Avril Lavign e Deryck WhibleyNon si può certo dire che il termine di “coppia perfetta” calzi a pennello a tutte le celebrità dello star system, ma di certo era l’appellativo adatto per descrivere l’unione tra le due stelle della musica Avril Lavigne e Deryck Whibley: il loro matrimonio, avvenuto nel 2006 a Montecito in California, destò particolare interesse da parte dei media e dei fans, molto entusiasti per l’unione dei due rocker. Purtroppo però anche le favole più belle prima o poi finiscono: è infatti ormai ufficiale la notizia della loro separazione.

Si era sposata troppo giovane e adesso lo ha finalmente capito”, ha conferito una fonte, “Avril ha realizzato di aver bisogno della propria vita e di esplorare il mondo senza di lui”: la reginetta del punk rock aveva infatti sposato il leader dei Sum41 alla giovane età di ventuno anni . La vicenda sembrerebbe inoltre spiegare l’assenza dell’ex marito alla Fashion Week tenutasi a New York la scorsa settimana in occasione del lancio della “Abbey Dawn”, la nuova linea di moda di Avril. Inoltre la rottura avviene non a caso a seguito delle tante voci circolate l’anno scorso circa una loro presunta crisi, smentita con l’apparizione in pubblico per i negozi di Los Angeles lo scorso Agosto, e dopo gli scatti di quest’estate che ritraevano la stessa artista canadese intenta ad ubriacarsi in una discoteca a Saint Tropez.
Entrambi i rocker stavano lavorando in questo periodo a dei nuovi progetti. “Gli sono grata per tutto il tempo che abbiamo passato insieme e sono felice che ora rimarremo amici”, ha dichiarato la diretta interessata “Ammiro Deryck e lo rispetto moltissimo. È una persona fantastica e gli voglio bene con tutto il mio cuore. Ora ci separiamo e andiamo avanti”. Sembra comunque che i due non vivano più insieme nella loro villa milionaria a Bel-Air, lasciata da Deryck poco tempo fa, ma sempre secondo fonti attendibili sembra che tra i due non ci siano stati attriti e che infatti sia stato il rocker a decidere di abbandonare la villa: “La decisione di separarci è stata presa di comune accordo” ha dichiarato Deryck, “Lei conserva un posto speciale nel mio cuore e continuerà ad essere una grande e meravigliosa amica”. Le carte per il divorzio dovrebbero essere pronte a breve.

Commenti

Commenta Avril molla la sua rockstar.
Utilizza FaceBook.