Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Avril…nel paese delle Meraviglie!

Avril in versione bambola per il servizio fotografico di Prestige MagazineDopo tanti rumors la notizia è stata confermata: Avril Lavigne sarà la star della soundtrack di “Alice in Wonderland”, il nuovo film partorito dal genio visionario di Tim Burton e che vedrà come protagonista principale il fedele Johhny Depp. La cantante canadese a marzo, in concomitanza dunque con l’uscita nelle sale del capolavoro firmato Walt Disney, presenterà il nuovo singolo “Alice Underground”, brano scelto come main song della colonna sonora del film. Ancora da stabilire se la canzone sarà anche il primo estratto dall’album che segnerà il ritorno sulle scene della popstar, idolo di milioni di teenagers.

Per Avril si attende un vero e proprio ritorno alle origini: il nuovo lavoro si discosterà definitivamente dallo stile del precedente “The Best Damn Thing” per concentrarsi sulla profondità dei sentimenti con chiaro riferimento ad esperienze e riflessioni personali della cantante, che recentemente si è separata dal marito Deryck Whibley, leader dei Sum41, punk band molto nota anche in Italia. “Non ho l’ambizione di scrivere la ‘canzone pop perfetta’ – ha dichiarato in un recente passato la bella Avril - voglio solo proporre pezzi onesti e rappresentativi di un momento”.
Non è la prima volta che la cantante canadese confeziona un brano per un film: già nel 2006 Avril realizzò il tema principale della colonna sonora di “Eragon”, con il brano “Keep Holding On”.

Commenti

Commenta Avril…nel paese delle Meraviglie!.
Utilizza FaceBook.