Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Bieber fa progetti, Selena si prende gli Mtv EMA2011

Cattive notizie per le ‘beliebers’: il loro idolo, Justin Bieber, starebbe già pensando a metter su famiglia! “Voglio diventare padre e marito non dopo i venticinque anni: non voglio essere un papà vecchio ma questo non vuol dire che sto cercando di sposarmi adesso”, ha affermato la popstar in un’intervista al magazine Women’s Wear Daily. Il diciassettenne Justin, a dispetto dell’età, sembra dunque avere la testa ben piantata sulle spalle. Merito della sua dolce Selena Gomez, la cantante made in Disney con cui fa coppia fissa ormai da tempo.

In attesa di capire cosa ne pensa la bella brunetta, candidata ad essere la futura signora Bieber, è già certezza che Selena sarà la presentatrice dei prossimi Mtv European Music Awards, in programma il 6 novembre a Belfast."Sono davvero molto eccitata all'idea di presentare gli MTV EMA 2011: è un sogno che diventa realtà!" - ha commentato Selena Gomez. "Gli EMA sono un evento di portata mondiale che premia le più importanti star internazionali della musica, per me non può che essere un onore esserne la madrina ufficiale!!".
La cantante/attrice sarà dunque la padrona di casa sul palco dell’Odyssey Arena ma avrà anche il compito di interagire con i fan che saranno connessi con lei e con gli MTV EMA attraverso i siti web e i social network: Selena chatterà con loro su Twitter dando le prime anticipazioni e commenterà via web le performance.

Commenti

Commenta Bieber fa progetti, Selena si prende gli Mtv EMA2011.
Utilizza FaceBook.