Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Brown, che “botta”! E ora Rihanna fa la bad-girl…

Chris BrownCinque anni di libertà vigilata, sei mesi di lavori socialmente utili in Virginia, obbligo a seguire un programma di riabilitazione di 52 settimane sulle violenze domestiche, una multa di 2500 dollari e ovviamente ordinanza restrittiva nei confronti della celebre ex fidanzata. Una condanna esemplare dunque quella che la Corte, e in particolare il giudice Patricia Schnegg, ha inflitto a Chris Brown, il rapper americano che nello scorso febbraio “guadagnò” le prime pagine dei giornali di tutto il mondo per aver aggredito la compagna, la popstar Rihanna.

A nulla sono valse al cantante le pubbliche scuse e il suo pentimento per l’accaduto, sbandierato ai quattro venti attraverso ogni mezzo di comunicazione.  
Rihanna tra Kanye West e Jay-ZSe Chris non se la passa bene, Rihanna ora è focalizzata sulla sua carriera e proprio in questi giorni è tornata a luccicare sugli schermi con il video di “Run This Town”, singolo che sarà contenuto nell’album “The Blueprint III” del re dell’hip-hop, Jay-Z. Tra ambientazione cupe e apocalittiche, la bella cantante si trasforma in autentica sexy bad-girl, con pose conturbanti e sguardi ammiccanti. Un ritorno in grande stile dunque per la splendida cantante, in un progetto a cinque stelle, se si considera che nelle vesti di produttore del brano Jay-Z ha voluto il grande Kanye West, altro mostro sacro dell'ambiente hip-hop.

Il video di “Run This Town”:

 

Commenti

Commenta Brown, che “botta”! E ora Rihanna fa la bad-girl….
Utilizza FaceBook.